Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da ennemi
    No, NGI, usa la rete TELECOM, ma le sue aDSL, non sono aDSL di tipo Privati, bensì, di tipo Affari, che rivende anche ai privati, e quindi sono di qualità migliore. Cioè, per semplicità, le sue aDSL, sono equiparabili, ad un'ALICE BUSINESS, e non ad un ALICE normale.
    NGI, sta cercando di metter su un ULL, che io penso non sarà davvero suo, ma piuttosto, sospetto che utilizzerà l'ULL di ALBACOM, dato che NGI, fa parte del corollario di BRITISH TELECOM.
    Come e' possibile allora che un mio stretto amico abbia questa adsl senza pagare il canone???

A lui arriva solo la bolleta di 60 Euro ogni 2 mesi per la 640/128 e niente canone telecom, ovviamente come privato.

Lui non ha mai avuto la linea telecom, ha subito contattato NGI, qualcuno gli ha portato il doppino (ha dovuto aspettare 1 mesetto o forse un po +).

Sono strasicuro di sta cosa qui.
    ciao
    Rickee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rguazzini
    Come e' possibile allora che un mio stretto amico abbia questa adsl senza pagare il canone???

A lui arriva solo la bolleta di 60 Euro ogni 2 mesi per la 640/128 e niente canone telecom, ovviamente come privato.

Lui non ha mai avuto la linea telecom, ha subito contattato NGI, qualcuno gli ha portato il doppino (ha dovuto aspettare 1 mesetto o forse un po +).

Sono strasicuro di sta cosa qui.
    ciao
    Rickee
    E dov'è la novità? Perchè non lo sai che esistono le linee solo dati, che se utilizzano aDSL in Wholesale su rete TELECOM, quest'ultima vuole adesso gravarle di canone mensile?

Originariamente inviato da ennemi
    E dov'è la novità? Perchè non lo sai che esistono le linee solo dati, che se utilizzano aDSL in Wholesale su rete TELECOM, quest'ultima vuole adesso gravarle di canone mensile?
    azz e quindi se ci mette anche un canone non conviene piu' (monetariamente parlando s'intende)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rguazzini
    azz e quindi se ci mette anche un canone non conviene piu' (monetariamente parlando s'intende)
    Non è ancora chiaro nulla, cioè, il canone dovrebbe essere circa fra 7,20 e 13,20€, ma forse alcuni provider, in tutto o in parte, se lo assorbiranno loro, invece, altri, poco onesti, lo stanno già richiedendo in forma intera, anche se non è ancora stato deciso nulla.
    Certo che, comunque, non è più conveniente come prima.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Pelo82
    Non togliere MAI il canone telecom...ti "attirerai" una serie di conseguenze tali, da maledire il giorno in cui hai disdetto...

Beh...questo nn è del tutto vero; io ho fatto al lavoro la linea con Infostrada eliminando Telecom.
    L'adsl nn è il massimo...cmq decente (la 5 Mb va in media sui 1500 sempre), la linea voce...bene!...è compreso il riconoscimento del chiamante.

Ciao

Originariamente inviato da Symbian

Beh...questo nn è del tutto vero; io ho fatto al lavoro la linea con Infostrada eliminando Telecom.
    L'adsl nn è il massimo...cmq decente (la 5 Mb va in media sui 1500 sempre), la linea voce...bene!...è compreso il riconoscimento del chiamante.

Ciao
    Ma considerando telefonate e Adsl quanto spendi al mese??

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Tele2 non fa linee senza dati per strategia commerciale, non ha nessuna motivazione tecnica.
    Oramai il voip si è molto evoluto sia come qualita che come affidabilita...oramai quasi come l'analogico

Utente di HTML.it
    Considerando che chiamiamo per il 90% cellulari, siamo in media sui 120/130 €/mese, ma questo è altamente individuale...dipende ovviamente dalle telefonate che fai.
    Cmq la quota fissa di "canone" compresa adsl è di 42 €/mese

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    la regola + sempre la stessa ... per chiamare i cell usa i cell per risparmiare!

Dai un occhio alle tariffe di skypho

Permessi di invio