Metti che il problema sia lì[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ciulare [/supersaibal]![]()
Metti che il problema sia lì[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ciulare [/supersaibal]![]()
Il re è nudo (cit).
[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
io in questi casi ci do dentro tutta la notte e arrivo in ufficio 3 ore dopo con le occhiaie fino alle ginocchia![/supersaibal]
![]()
in effetti potrebbe essere..[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
tsk..tsk..evidentemente a questo ci tiene e voleva assolutamente evitare di farsi vedere la mattina senza effetti speciali[/supersaibal]
cmq quando una tromba suda e il makeup si scioglie..
me la immagino con i rivoli di mascara e tutto il rossetto sulla faccia..VVoVe:
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
Vabbè, ma gli effetti speciali li avresti dovuti eliminare una volta al dunque... o si rivestiva e se ne andava al buio?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
tsk..tsk..evidentemente a questo ci tiene e voleva assolutamente evitare di farsi vedere la mattina senza effetti speciali[/supersaibal]
O approfitti e ti godi la scopata, oppure non ci provare nemmeno se poi la scusa è "ho dimenticato la trousse"![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Beh conta vedere pure quante volte lo fai all'anno[supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
io in questi casi ci do dentro tutta la notte e arrivo in ufficio 3 ore dopo con le occhiaie fino alle ginocchia![/supersaibal]
Posso rimanere a dormire da te?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
no è che dopo le undici in germania mollano per strata 600.000 pastori tedeschi affamati + un doberman incerottato[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Scusa, ma in Germania è vietato ciulare e poi andare a casa propria? Bisogna per forza restare a dormire? [/supersaibal]
se esci te MAGNANO VIVO
non andrei ad abitare in germania neanche se mi regalassero 2 milioni di euro una mercedes un PINTA di birra cruda gratis ogni ora vita narual durante e la più gnocca delle tedesche affamata di sesso che manco se mangi tutto il raccolto di 8 anni in frutti afrodisiaci e tremila quintali di ostriche
L'ho sempre detto che tu si strunz![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
non andrei ad abitare in germania neanche se mi regalassero 2 milioni di euro una mercedes un PINTA di birra cruda gratis ogni ora vita narual durante e la più gnocca delle tedesche affamata di sesso che manco se mangi tutto il raccolto di 8 anni in frutti afrodisiaci e tremila quintali di ostriche [/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
L'ho sempre detto che tu si strunz! [/supersaibal]
no no no no
vacci ti vacci te
non mi piace non mi piace
non so se ho reso l'idea non so se ho reso l'idea
vedi
balbetto al solo pensiero
Sei un poeta.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
non andrei ad abitare in germania neanche se mi regalassero 2 milioni di euro una mercedes un PINTA di birra cruda gratis ogni ora vita narual durante e la più gnocca delle tedesche affamata di sesso che manco se mangi tutto il raccolto di 8 anni in frutti afrodisiaci e tremila quintali di ostriche [/supersaibal]