Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 130

Discussione: Viaggiare

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Viaggiare

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    si ma secondo te.....in francia, spagna, germania etc..secondote... mangi gli spaghetti ? [/supersaibal]
    Naturalmente no, ma qualcosa di simile a casa tua lo trovi.

Prova ad andare in Malesia

Comunque io ce l'ho a morte con quelli che rompono per il mangiare, che vogliono mangiare quello che mangiano a casa loro e rifiutano il cibo locale.
    A parte il rompere i maroni a tutti a morte, secondo me quella gente deve stare a casa: non sa viaggiare, se pretende di portarsi dietro casa sua ovunque.
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Viaggiare

[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    Naturalmente no, ma qualcosa di simile a casa tua lo trovi.
    [/supersaibal]
    ....si il formaggio giallo, il salame fosforescente...eh si tutto uguale

Re: Viaggiare

Non pensate che non abbia senso una cosa del genere e che se uno è messo così è meglio se sta a casa?[/supersaibal]
    si

sono d'accordo con nillio, non dico che bisogna farsi piacere cibanze bizzarre a forza, ma almeno assaggiarle... boh, non capisco chi non lo fa

Utente di HTML.it
    Che poi aspetta: il massimo è la gente che come vede l'insegna 'pizza' o 'ristorante italiano' ci si fionda subito: paga cifre e mangia malissimo ovviamente, per cui continua a lamentarsi

Ma dico io, in Croazia, secondo te il risotto in menu è preciso a quello che fa mamma tua?
    Perchè ti lamenti, se prendi quello, e non prendi cevabcici, o pesce, o scampi alla buzzara, o qualsiasi altra cosa?

No, vedono riso o speghetti e prendono quelli: roba che non conoscono, un accidente.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    sono d'accordo con nillio, non dico che bisogna farsi piacere cibanze bizzarre a forza, ma almeno assaggiarle... boh, non capisco chi non lo fa [/supersaibal]
    Le palacinke, a proposito di casa tua
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Io andrei in giro solo per mangiare la roba del posto (compresi eventuali abomini come scorpioni, serpenti etc).

Ovviamente tutto ciò se si esclude la francia.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Io pago se qualcuno mi fa mangiare italiano qui.
    Sono disposto anche a offrire le mie prestazioni sessuali a qualche danese per questo scopo.

Dopo aver visto una lituana ed una greca mangiare spaghetti con ketchup due giorni fa davanti a me la mia vita non ha più senso.

Le palacinke, a proposito di casa tua [/supersaibal]

Permessi di invio