Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Info linea dati

Utente di HTML.it
    devil toglimi una curiosità cosa intendi per "coordinate" che hai specificato nella lettera di distetta insieme al numero identificatico della linea dati?

Utente di HTML.it
    grazie devil
    a me non avevan detto ne l'uno ne l'altro.
    Ho scoperto il mio numero dati per caso perchè lo usa come identificativo il mio provider nelle comunicazioni tecniche

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da devils_it
    Di nulla Falco

x ennemi

come va Infinito su Wholesale Telecom? Se no l'unica alternativa è cheapnet...

Ho aggiunto anche quella parte alla lettera grazie.
    Non lo so, penso che la tipologia ALL ITALY vada male come tutte le altre aDSL in WS su rete TELECOM, ad eccezione, della tipologia EXTREMA sempre in WS su TELECOM, che essendo l'equivalente di NGI, o di CHEAPNET, è di maggiore qualità, e dovrebbe andare senz'altro meglio.
    Ovviamente, se si è coperti dal loro ULL (ALBACOM), problemi grossi non ve ne dovrebbero essere, soprattutto, se si prende l'EXTREMA su rete ALBACOM.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da devils_it
    Grazie ennemi...

spenderò qualcosa in + con cheapnet ma almeno vado sul sicuro.Sono rimasto deluso da NGI, che invece di fare upgrade a 4 mega ha lanciato sul mercato le nuove offerte. Invece cheapnet a quanto pare per fine anno farà uscire offerte su adsl2
    NGI, ha evitato di fare la 4Mbps in WS su TELECOM, per non avere problemi come gli altri provider.

Permessi di invio