Carleeeeeeettooooooooooo è già passato l'elefante delle 8 e mezzaaaaaaaaaaaaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
minimalista..etnico..dove cazzo siete, in una capanna di fango??[/supersaibal]
Carleeeeeeettooooooooooo è già passato l'elefante delle 8 e mezzaaaaaaaaaaaaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
nn se ne parla...ho già capito che tipo sei...non fai in tempo ad offrire un paio di gg di ospitalità e senza neanche che te ne accorgi ti ritrovi un accasato che finge di soffrire di agorafobia e di latenza motoria per non uscire più e magiare e bere a sbafo senza muovere un dito...NO NO NO![supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
mi ospitate per un pò?
Non molto il tempo della partitina a pallone e 5 di corsi all'università[/supersaibal]
![]()
Al massimo ti cedo i 6 mq che mi avanzano nel box![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
beh i mobili etnici (africani) sono molto meno 'sfarzosi'
e articolati di quelli moderni...no :master:
Lo dico sempre che noi sudisti siamo più di cuore.[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
nn se ne parla...ho già capito che tipo sei...non fai in tempo ad offrire un paio di gg di ospitalità e senza neanche che te ne accorgi ti ritrovi un accasato che finge di soffrire di agorafobia e di latenza motoria per non uscire più e magiare e bere a sbafo senza muovere un dito...NO NO NO!![]()
Al massimo ti cedo i 6 mq che mi avanzano nel box[/supersaibal]
Maledetti rabbbbini![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Metti piante e bambu' nei due ambienti[/supersaibal]
tu ci scherzi ma ci saranno anche quelle![]()
cosi' ha pronti gli spuntini quando viene fame[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Metti piante e bambu' nei due ambienti[/supersaibal]
C> mah..a me l'etnico non piace affatto, quelli belli che ho visto costavano un botto ed appesantivano non poco l'ambiente. Comunque in un angolo una panca..mah..mi sa di sala d'aspetto da dentista. Alternative?
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Lo dico sempre che noi sudisti siamo più di cuore.
Maledetti rabbbbini[/supersaibal]
facciamo 7mq !
ah si?[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
tu ci scherzi ma ci saranno anche quelle[/supersaibal]
E appendi qualche banana qua e la, un paio di cocchi a terra è una scimmietta nana che ti si arrampica alle tende del corredo di Elena![]()
Mi hanno radiato
ma se non trova nemmeno la macchina in mezzo al nebbione[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Carleeeeeeettooooooooooo è già passato l'elefante delle 8 e mezzaaaaaaaaaaaaaaaaa [/supersaibal]![]()
a casa mia l'arredamento e' proprio minimalista, la cucina me la sono montata io mentre bambu' e piante abbondano (le piante abbondavano[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
tu ci scherzi ma ci saranno anche quelle[/supersaibal]
).
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto