vai sotto la sua scrivania di nascotto e spruzzagli un po' di azoto liquido sulle caviglie.
vai sotto la sua scrivania di nascotto e spruzzagli un po' di azoto liquido sulle caviglie.
zitto tu![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
da che pulpito[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
zitto tu!![]()
[/supersaibal]
![]()
....
le cose vanno fatte bene...dicci che ti ha fatto.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
In effetti ... in (quasi) primavera un po' di freschino ...[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
vai sotto la sua scrivania di nascotto e spruzzagli un po' di azoto liquido sulle caviglie. [/supersaibal]![]()
Azz ..troppo difficile trovare/conservare l'azoto![]()
P.s: siete davvero dei grandi !
mi sono offeso a morte[supersaibal]Originariamente inviato da ettore8
Incredibile ....
10 secondi e già 1000 risposte ...
e poi ditemi che non è il regno delle cavolate![]()
(senza offesa naturalmente!!!)
[/supersaibal]
mo vado a bestemmiare in chiesa almeno il messaggio arrivia in via del tutto anticipata
tu sei grande[supersaibal]Originariamente inviato da ettore8
P.s: siete davvero dei grandi ! [/supersaibal]![]()
....
Hai ragione ...[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
le cose vanno fatte bene...dicci che ti ha fatto.[/supersaibal]
diciamo che era un amico (grande amico) che però un bel giorno ha deciso di mettersi con una mia parente molto stretta ...
ah ovviamente mi ha chiesto se a me avrebbe dato fastidio ma ... le mie risposte sono state per i muri non per lui![]()
si tromba tua sorella? cugina?[supersaibal]Originariamente inviato da ettore8
Hai ragione ...
diciamo che era un amico (grande amico) che però un bel giorno ha deciso di mettersi con una mia parente molto stretta ...
ah ovviamente mi ha chiesto se a me avrebbe dato fastidio ma ... le mie risposte sono state per i muri non per lui[/supersaibal]
....
offeso ?? x così poco ??[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
mi sono offeso a morte
mo vado a bestemmiare in chiesa almeno il messaggio arrivia in via del tutto anticipata [/supersaibal]![]()
ahaha la battuta mi mancava![]()