sostituisci tutti i punti D:/Inetpub/webs da maiuscolo a minuscolo o viceversa lo script vuole i caratteri esatti come vengono letti
sostituisci tutti i punti D:/Inetpub/webs da maiuscolo a minuscolo o viceversa lo script vuole i caratteri esatti come vengono letti
Ciao a tutti e sempre forza vale www.forza46.com
Io credo che è inutile andare incontro alle problematiche che può causare mettere a posto uno script reperito su internet chissà dove, quando invece esistono strumenti online gratuiti molto più efficienti e ben strutturati.
Poi ognuno è libero di fare quello che vuole...![]()
Strumenti per Webmaster gratuiti by IceLab
Vuoi mettere non modificare mai più la sitemap ogni qualvolta porti delle modifiche al sito?
Io cerco di aiutare chi vuol vedere funzinante uno script, poi ovviamente uno fa come meglio crede.
Ciao a tutti e sempre forza vale www.forza46.com
Sposto in ASP.
lo script è comodo in effetti...
quali sono i siti che te lo creano online??
Effettivamente, come dice forza46, lo script ha uno scopo parzialmente diverso, in quanto serve per l'aggiornamento automatico (non ne avevo tenuto conto).
Per quanto riguarda gli script che ti creano online la Sitemap posso segnalarti www.xml-sitemaps.com oppure basta cercare su Google e ne troverai a bizzeffe![]()
Strumenti per Webmaster gratuiti by IceLab
prova questo:
http://www.micro-sys.dk/products/sitemap-generator/
costa poco e puoi provare la demo
C'è nessuno che ha poi portato avanti il discorso di fare un generatore di sitemap in ASP?
Io ho provato con i codici indicati nella prima pagina ma mi torna un errore (ho provato a farlo girare sotto localhost).... qualcuno ha ottenuto risultati migliori?
Grazie.
![]()