Nemmeno a me sembra difficile, sta di fatto che non riesco a farlo funzionare..
Ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu, ma non mi fa vedere la temperatura della stanza e se ne frega se io schiaccio i bottoni oppure no...
Nemmeno a me sembra difficile, sta di fatto che non riesco a farlo funzionare..
Ho fatto esattamente quello che mi hai detto tu, ma non mi fa vedere la temperatura della stanza e se ne frega se io schiaccio i bottoni oppure no...
1) il campo di testo ha impostato il nome variabile "temp" o "root"
"variabile" è differente da "istanza"
2) il campo di testo ha il colore nero (stupida domanda ma a volte capita il bianco)
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
"temp" e "room" infatti sono le variabili dei campi di testo contenuti in due movieclip istanziati, rispettivamente, temperatura e temproom.
Il colore del campo di testo è impostato sul grigio, non sul bianco; sono sicura anche perchè se room = 18 lo metto nelle azioni del clip si vede...
ma la prova che ti ho deto di fare ...l'hai fatta ??
Funziona ??
il mio script non può funzionare sul tuo fla, devi modificare i percorsi
ad esempio
codice:temperatura.temp= 25 temproom.room = 18 // valore di partenza n = temperatura.temp-temproom.room bottone.onPress=function(){ ID_conta = setInterval(conta, 1000); } function conta() { n++; temproom.room+=0.5 if (temproom.room == temperatura.temp) { clearInterval(ID_conta); } }
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-