[supersaibal]Originariamente inviato da alda
E' l'ultima persona che immagino mentre sniffa... [/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
E' l'ultima persona che immagino mentre sniffa... [/supersaibal]
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
idem[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
L'idea della Cesara che sniffi mi fa un po' sorridere. [/supersaibal]
Secondo la mia ragazza è un problema di lifting, mi ha detto che è una cosa impressionante. io non vedendo la tivù non saprei. Ma è così evidente che non riesca a chiudere gli occhi?
E come fa a dormire?
non è che non lo chiude.. è come se fosse rigido.. meno espressivo.. sembra una paresi.. per quello pensavo al botulino.. una applicazione sbagliata che ha paralizzato i muscoli della palpebra..[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Secondo la mia ragazza è un problema di lifting, mi ha detto che è una cosa impressionante. io non vedendo la tivù non saprei. Ma è così evidente che non riesca a chiudere gli occhi?
E come fa a dormire? [/supersaibal]
lifting mi sa di no.. mancano tessuti tumefatti e tirati.. è recente come cosa.. mi ricordo il ritorno di emilio fede post liftingVVoVe:
secondo chi ha stilato le classsifiche, Reporters sens frontiéres, il fatto che il premier possegga tv e giornali è giò di per se un limite perchè non si può garantire imparzialità nei giudizi e nei commenti da parte di questi organi "d'informazione".[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
sai quali sono le motivazioni?
:rollo: [/supersaibal]
è un parametro.. è sempre valso per la korea o per la cina quando si parla di dittature (lascia perdere destra o sinistra) e nessuno si è mai sognato di contestarlo,non vedo perchè oggi non dovrebbe + essere valido..![]()
basta politica o mi chiudono il 3d[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
secondo chi ha stilato le classsifiche, Reporters sens frontiéres, il fatto che il premier possegga tv e giornali è giò di per se un limite perchè non si può garantire imparzialità nei giudizi e nei commenti da parte di questi organi "d'informazione".
è un parametro.. è sempre valso per la korea o per la cina quando si parla di dittature (lascia perdere destra o sinistra) e nessuno si è mai sognato di contestarlo,non vedo perchè oggi non dovrebbe + essere valido..[/supersaibal]
![]()