Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: [TG5] Bonamici

[supersaibal]Originariamente inviato da alda
    E' l'ultima persona che immagino mentre sniffa... [/supersaibal]

prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    L'idea della Cesara che sniffi mi fa un po' sorridere. [/supersaibal]
    idem

BubuKing
    Guest
    Secondo la mia ragazza è un problema di lifting, mi ha detto che è una cosa impressionante. io non vedendo la tivù non saprei. Ma è così evidente che non riesca a chiudere gli occhi?
    E come fa a dormire?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Secondo la mia ragazza è un problema di lifting, mi ha detto che è una cosa impressionante. io non vedendo la tivù non saprei. Ma è così evidente che non riesca a chiudere gli occhi?
    E come fa a dormire? [/supersaibal]
    non è che non lo chiude.. è come se fosse rigido.. meno espressivo.. sembra una paresi.. per quello pensavo al botulino.. una applicazione sbagliata che ha paralizzato i muscoli della palpebra..

lifting mi sa di no.. mancano tessuti tumefatti e tirati.. è recente come cosa.. mi ricordo il ritorno di emilio fede post lifting VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da Nemecsek
    sai quali sono le motivazioni?
    :rollo: [/supersaibal]
    secondo chi ha stilato le classsifiche, Reporters sens frontiéres, il fatto che il premier possegga tv e giornali è giò di per se un limite perchè non si può garantire imparzialità nei giudizi e nei commenti da parte di questi organi "d'informazione".

è un parametro.. è sempre valso per la korea o per la cina quando si parla di dittature (lascia perdere destra o sinistra) e nessuno si è mai sognato di contestarlo,non vedo perchè oggi non dovrebbe + essere valido..

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    secondo chi ha stilato le classsifiche, Reporters sens frontiéres, il fatto che il premier possegga tv e giornali è giò di per se un limite perchè non si può garantire imparzialità nei giudizi e nei commenti da parte di questi organi "d'informazione".

è un parametro.. è sempre valso per la korea o per la cina quando si parla di dittature (lascia perdere destra o sinistra) e nessuno si è mai sognato di contestarlo,non vedo perchè oggi non dovrebbe + essere valido.. [/supersaibal]
    basta politica o mi chiudono il 3d

Permessi di invio