Sì. Ho risolto: un virus. L'antivirus non era aggiornato.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Hai provato ad aprire e a richiudere lo sportello? [/supersaibal]
![]()
![]()
Sì. Ho risolto: un virus. L'antivirus non era aggiornato.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Hai provato ad aprire e a richiudere lo sportello? [/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ristaccalo, pulisci togliendo tutto il ghiaccio e ritenta![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
faccio un ultimo tentativo sì[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ristaccalo, pulisci togliendo tutto il ghiaccio e ritenta[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Passa al Pinguino.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sì,ma col de longhi raffredda anche casa e non so quanto lo voglia in questo periodo[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Passa al Pinguino.[/supersaibal]
![]()
Hai provato con ctrl-alt-canc?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ci sono problemi con il frizer... l'ho scongelato tre settimane fa, riavviato e continua a fare un sacco di ghiaccio ... che vuol dire? che significa? non posso andare avanti così devo rifornirmi ... ho già traslocato le cose più preziose .. ma devo devo risolvere [/supersaibal]
![]()
ho provato a prenderlo a mazzate con pezzi di carne congelata[supersaibal]Originariamente inviato da wery
Hai provato con ctrl-alt-canc?[/supersaibal]
![]()
Sto nella Pampa
condoglianze![]()
http://WWW.HOSTINGTALK.IT
Forum italiano dedicato all'hosting
Hai provato a tenerlo aperto cosi' da avere un freezer piu'grande?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Se hai bisogno di una mano.. il capriolo te lo tengo io...![]()
![]()