smettile di leggere cioè tad..![]()
smettile di leggere cioè tad..![]()
vero, ma al massimo si gioca a backgammon![]()
cos'è la nuova versione di "tutti indietro al samuray" ?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
vero, ma al massimo si gioca a backgammon[/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
il samuray stavolta non lo faccio io[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
cos'è la nuova versione di "tutti indietro al samuray" ? [/supersaibal]![]()
![]()
Ah, il mitico duello con Pozzi...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
una statistica da bar dice anche che Girardoux scalò il Cervino in bicicletta nel '36[/supersaibal]
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
da sganasciarsi[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Ah, il mitico duello con Pozzi...[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Solito maiale...[supersaibal]Originariamente inviato da consulting
vedi tad, è normale che qualche volta la noia possa cogliere una coppia sposata da oltre un ventennio. Allora tu, da bravo maritino, porti a casa una brazileira di ventanni ed organizzi un menage a trois. Così, anche se ti sacrifichi un po' lavorando a soddisfarne due, salvi il rapporto, scacci la noia, ma scombini di brutto il letto. [/supersaibal]![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio