la serie tv di mtv è quella yamato, la quale ha fatto anche i film (non credo che li abbiano trasmessi in tv) per questo ti vendono i dvd/x con 11 dischi, 10 la serie + 1 il film
la serie tv di mtv è quella yamato, la quale ha fatto anche i film (non credo che li abbiano trasmessi in tv) per questo ti vendono i dvd/x con 11 dischi, 10 la serie + 1 il film
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
figurati amore[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
mmm e io ne ho 10! e poi è una risposta incompleta cara,
nn riesco a capire quante razzo di serie ci sono....
scusami...sono un po' nervosa![/supersaibal]
http://xoomer.virgilio.it/tutteletv/settimanamtv.html
Vedi se la riconosci dalla copertina.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
quindi in linea di massima quelli che ho io dovrebbero corrispondere alla serie che stanno trasmettendo su MTV giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
la serie tv di mtv è quella yamato, la quale ha fatto anche i film (non credo che li abbiano trasmessi in tv) per questo ti vendono i dvd/x con 11 dischi, 10 la serie + 1 il film [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
figurati amore
http://xoomer.virgilio.it/tutteletv/settimanamtv.html
Vedi se la riconosci dalla copertina. [/supersaibal]
Dalla trama sembrerebbe la stessa....
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
quindi in linea di massima quelli che ho io dovrebbero corrispondere alla serie che stanno trasmettendo su MTV giusto? [/supersaibal]yeah
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
yeah [/supersaibal]
bello! mi piace....l'hai mai visto?
qualche puntata, poi mi sono rotto. E' una sorta di dragon ball dell'altro mondo. 2 palle. Yei, YuYu, e compagnia, alla fine sono sempre le stesse menate.![]()
…• Io sono Ciuck •…
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
qualche puntata, poi mi sono rotto. E' una sorta di dragon ball dell'altro mondo. 2 palle. Yei, YuYu, e compagnia, alla fine sono sempre le stesse menate.[/supersaibal]
![]()
consigliamene qualcuno interessante, ti vedo preparato![supersaibal]Originariamente inviato da netghost
qualche puntata, poi mi sono rotto. E' una sorta di dragon ball dell'altro mondo. 2 palle. Yei, YuYu, e compagnia, alla fine sono sempre le stesse menate.[/supersaibal]
![]()
Dovrebbe essere la prima parte (torneo nel regno degli spiriti)... Poi c'è la seconda parte terminata venerdì scorso.... e la terza (conclusiva) che è quella in corso[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
ho comprato su ebay una serie di 10 dvd (ghost tournament)....
è la stessa serie che stanno trasmettendo in tv alle 19 su MTV? in poche parole, quante serie ci sono? [/supersaibal](mmmmmminghia come sono aggulturato)
![]()
Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male
O. Wilde