:clapclap:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non lo sapevo, e comunque erano distrutte non rovinate, visto che hanno fatto una 30 di km attaccate fuori dalla macchina e strusciate sull'asfalto. [/supersaibal]
:clapclap:[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non lo sapevo, e comunque erano distrutte non rovinate, visto che hanno fatto una 30 di km attaccate fuori dalla macchina e strusciate sull'asfalto. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non lo sapevo, e comunque erano distrutte non rovinate, visto che hanno fatto una 30 di km attaccate fuori dalla macchina e strusciate sull'asfalto. [/supersaibal]VVoVe: spero non ci fosse la tua testa attaccata
VVoVe:
![]()
ah, sono buone quelle che hai preso?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Perchè io ne ho prese un paio ma si sentivano da schifo, indecenti rispetto quelle vere (quelle originali hanno un volume pazzesco, se si avvicinano gli auricolari le calamiti sono talmente potenti che si attaccano).
Con le Koss Spark Plug comunque, è un altra cosa.
si, si, sono come le originali, almeno credo.[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
ah, sono buone quelle che hai preso?
Perchè io ne ho prese un paio ma si sentivano da schifo, indecenti rispetto quelle vere (quelle originali hanno un volume pazzesco, se si avvicinano gli auricolari le calamiti sono talmente potenti che si attaccano).
Con le Koss Spark Plug comunque, è un altra cosa. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.