quando ho letto il titolo, pensavo avessi aperto tu questo thread!![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
dopo un po' che ti danno del pirla poi ti convinci anche di esserlo[/supersaibal]
![]()
quando ho letto il titolo, pensavo avessi aperto tu questo thread!![supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
dopo un po' che ti danno del pirla poi ti convinci anche di esserlo[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
[/supersaibal]
![]()
![]()
seeee...hai idea di quanti dovrei aprirne?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
quando ho letto il titolo, pensavo avessi aperto tu questo thread!![/supersaibal]
![]()
....
vuoi che iniziamo con l'elenco?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
seeee...hai idea di quanti dovrei aprirne?[/supersaibal]
![]()
se proprio gli vuoi un bene dell'anima scatta lo "stronzo" e sotto natale pure "testa di minchia" ?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
In realtà il termine pirla nella sua accezione originaria ha un certo contenuto affettivo. Mi spiego. Se tuo figlio fa una stupidata tu dandogli del pirla vuoi sottolineare con un tono allo stesso tempo burbero e affettuoso l'errore commesso. Ovviamente c'è chi ne abusa dandogli un solo contenuto offensivo. [/supersaibal]![]()
Un po' come quelli che mollano un ceffone al figlio e poi dicono "credimi, lo faccio per te..."[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
In realtà il termine pirla nella sua accezione originaria ha un certo contenuto affettivo. Mi spiego. Se tuo figlio fa una stupidata tu dandogli del pirla vuoi sottolineare con un tono allo stesso tempo burbero e affettuoso l'errore commesso. Ovviamente c'è chi ne abusa dandogli un solo contenuto offensivo. [/supersaibal]![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
beh, digli che se non vuole finire nei guai, ti deve dare del "negro di merda"
eh più o meno[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
se proprio gli vuoi un bene dell'anima scatta lo "stronzo" e sotto natale pure "testa di minchia" ?[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
se proprio gli vuoi un bene dell'anima scatta lo "stronzo" e sotto natale pure "testa di minchia" ?[/supersaibal]
:maLOL: :maLOL:
se fossi stato naiger si[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
beh, digli che se non vuole finire nei guai, ti deve dare del "negro di merda" [/supersaibal]![]()
Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto
pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...