Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    dopo un po' che ti danno del pirla poi ti convinci anche di esserlo [/supersaibal]
    quando ho letto il titolo, pensavo avessi aperto tu questo thread!!

Re: Lei è un cretino, si informi!

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    quando ho letto il titolo, pensavo avessi aperto tu questo thread!! [/supersaibal]
    seeee...hai idea di quanti dovrei aprirne?
    ....

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    seeee...hai idea di quanti dovrei aprirne? [/supersaibal]
    vuoi che iniziamo con l'elenco?

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    In realtà il termine pirla nella sua accezione originaria ha un certo contenuto affettivo. Mi spiego. Se tuo figlio fa una stupidata tu dandogli del pirla vuoi sottolineare con un tono allo stesso tempo burbero e affettuoso l'errore commesso. Ovviamente c'è chi ne abusa dandogli un solo contenuto offensivo. [/supersaibal]
    se proprio gli vuoi un bene dell'anima scatta lo "stronzo" e sotto natale pure "testa di minchia" ?

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    In realtà il termine pirla nella sua accezione originaria ha un certo contenuto affettivo. Mi spiego. Se tuo figlio fa una stupidata tu dandogli del pirla vuoi sottolineare con un tono allo stesso tempo burbero e affettuoso l'errore commesso. Ovviamente c'è chi ne abusa dandogli un solo contenuto offensivo. [/supersaibal]
    Un po' come quelli che mollano un ceffone al figlio e poi dicono "credimi, lo faccio per te..."
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

BubuKing
    Guest
    beh, digli che se non vuole finire nei guai, ti deve dare del "negro di merda"

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    se proprio gli vuoi un bene dell'anima scatta lo "stronzo" e sotto natale pure "testa di minchia" ? [/supersaibal]
    eh più o meno
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    se proprio gli vuoi un bene dell'anima scatta lo "stronzo" e sotto natale pure "testa di minchia" ? [/supersaibal]

:maLOL: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    beh, digli che se non vuole finire nei guai, ti deve dare del "negro di merda" [/supersaibal]
    se fossi stato naiger si
    Il PHP non è il mio forte e con i Phpisti Malvisti sono un webmaster malvisto

pero' con la Letteratura Italiana me la cavicchio.... ghghg...

Permessi di invio