Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: paypal

Qualche tuo tips sarebbe veramente ben accetto. Quindi fatti avanti
    Non è tutto oro ciò che luccica!

Ragazzi, mi manca solo questo per fare un ecommerce, come posso integrare la paypal nei pagamenti?
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Utilizza il codice postato su, il primo post e sostituisci ad esempio $_SESSION[totale]; con il totale del cliente. La stessa cosa farai per gli altri parametri.

ah ok , una cosa , per mettere il destinatario?cioè per far capire al paypal che il destinatario è il mio cliente Genoveffa?

Grazie per la risposta affrettata ^ ^
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

PayPal lo utilizzo per far ricevere pagamenti non per la gestione dei miei clienti. Io utilizzo qualcos'altro per sapere chi vuole i miei servizi ( database, email etc..)

cioè, volevo dire come faccio a far accreditare la carta del amministratore per esempio, nn bisogna configurare nulla?

Tu intendi pagamenti esclusivamente tramite cc? Per quello devi stabilire un contratto con una società (Banca Sella ad esempio) e poi configurare il gateway. Sicuramente dispendioso in termini economici perchè chiedono anche la percentuale sulle transazioni. Il sistema PayPal invece è più "casareccio".

scusa se ti chiedo un'altra cosa, è che nn ne so nulla.

Con paypal come avviene il pagamento?

Cioè,(detto velocemente in du' parole) l'user vede il prodotto, clicka, fa partire l'acquisto subito?

Nel senso scrive i suoi numeri di carta della paypal e accredita quella dell'amministratore?
    Il tutto tramite sito?

Altrimenti come avviene?

Per capire effettivamente come funziona il sistema, ti consiglio di iscriverti a https://www.sandbox.paypal.com che è praticamente il banco di prova per tutti i nuovi utenti che vogliono provare se i loro script funzionano o meno. Tramite Sandbox potrai tranquillamente provare il tuo script utilizzando dati non veri, e portare a compimenti i tuoi pagamenti virtuali. Comunque PayPal funziona così o perlomeno lo script sopra citato): se non hai account PayPal il tuo cliente può effettuare il pagamento tramite carta di credito; se invece è in possesso di un account PayPal accederà tramite esso. In ultimo non da dimenticare è che naturalmente
    tu DEVI possedere un account PayPal.

ah ok grazie mille per la disponibilità

Ciao ^ ^

Permessi di invio