Sfondare il muro e collegare lo scarico ai tubi di scarico del bagno o della cucina.[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
E soprattutto: cosa vuole sfondare?VVoVe:
[/supersaibal]
Sfondare il muro e collegare lo scarico ai tubi di scarico del bagno o della cucina.[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
[/supersaibal]
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
[supersaibal]
La devo posizionare in uno spazio antistante alla porta del bagno.
[/supersaibal]![]()
Per le risposte serie vedi jsmoran![]()
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Sfondare il muro e collegare lo scarico ai tubi di scarico del bagno o della cucina. [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
lo stile non è Luigi XV .. ma non posso mettere un tubo volante[supersaibal]Originariamente inviato da marte101
Se il bagno non è stile Luigi XV fai scaricare l'acqua sporca direttamente nel lavabo senza rompere altro, altrimenti dovrà far collegare la lavatrice allo scarico. [/supersaibal]
e soprattutto sto tubo volante.. non scarica acqua a forte pressione?
Se dovessi (per ipotesi assurda) tenerlo volante ... non rischio che si allaghi il bagno?
Sto iniziando a capire a cosa serve un fidanzato.![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Cioèèèèèèèèèèèè mi state dicendo SENZA un minimo di sensibilità.. che DOPO dovrò chiamare IL MALEDETTO PITTORE di nuovo?[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Sfondare il muro e collegare lo scarico ai tubi di scarico del bagno o della cucina. [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Potresti optare per il piano di legno da appoggiare ala lavandino (non ricordo il nome), ti metti lì a strofinare con olio di gomito.
eh, una volta scaricavano forte, ora non so... quei tubi col gomito che si "appendevano" al lavandino o al water...[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
lo stile non è Luigi XV .. ma non posso mettere un tubo volante
e soprattutto sto tubo volante.. non scarica acqua a forte pressione?
Se dovessi (per ipotesi assurda) tenerlo volante ... non rischio che si allaghi il bagno?
Sto iniziando a capire a cosa serve un fidanzato.[/supersaibal]
mia mamma lo metteva e toglieva all'uopo, a volte avviava la lavatrice e si dimenticava di metterlo...
se ne accorgeva quando l'acqua dal bagno arrivava subdolamente in cucina...![]()
![]()
:maLOL:
non si chiama semplicemente "asse da lavare"?[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
Potresti optare per il piano di legno da appoggiare ala lavandino (non ricordo il nome), ti metti lì a strofinare con olio di gomito. [/supersaibal]![]()
il tubo non è affatto volante ma di plastica rigida ed è fissato sul lavabo.
L'acqua esce a bassa pressione per cui non esiste alcun rischio.![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni