Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    il super tele.. [/supersaibal]
    Che anche quando calciavi di punta prendeva degli effetti pazzeschi, se poi c'era vento rischiavi di fare autogol perchè tornava indietro.

    Era il terrore dei portieri, quando ormai era a 10 cm dai guantoni cambiava improvvisamente direzione.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Ma è tristissimo 'sto thread...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Ma è tristissimo 'sto thread... [/supersaibal]
    Eri quella che non facevano mai entrare altrimenti si era dispari ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  4. #14
    Perche non ho mai giocato al calcio? :master:

    Ciao Led!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    *noi che.. abbiamo arricchito la signora comprando dieci supersantos al giorno

    *noi che.. ci infilavamo dappertutto per non arricchire la signora


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ledzeppelin
    Eri quella che non facevano mai entrare altrimenti si era dispari ? [/supersaibal]
    Io facevo delle partite stupende nel cortile condominiale... è che all'epoca le femminucce che tiravano calci al pallone le guardavano strane, altrimenti a quest'ora altro che Maradona...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #17


    Noi che si fregava i soldi dal portafogli della mamma non per comprare la droga ma petardi
    Noi che atari ed intellivision occupavano l'unica tv di casa
    Noi che al gioco della bottiglia si partecipava sempre da single e piuttosto che baciare noi la tizia faceva un pompino a tutti gli altri a turno
    Noi che avevamo il mangiadischi rosso o giallo
    Noi che alle feste ci si andava solo per mangiare e parlare di ragazze che altri finivano per limonare duro
    Noi che abbiamo passato miriadi di capodanni uscendo per trombare e finendo per giocare a carte ubriachi persi
    Noi che la bicicletta ce la riparavamo da soli
    Noi che sappiamo che Gennaro Olivieri e Guido Pancaldi esistevano veramente
    Noi che le autopiste le facevamo facendoci prestare i pezzi piu' costosi
    Noi che si aggiungevano i piombini alle basi dei giocatori di subbuteo
    Noi che in fondo un' infanzia l'abbiamo avuta

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ricordi belli e tristi..
    Hai dimenticato
    *noi che.."abbiamo dipinto un pallone con vernice fosforescente per giocare fino alle 9 di sera in un campo di terra battuta e pietre"

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Io facevo delle partite stupende nel cortile condominiale... è che all'epoca le femminucce che tiravano calci al pallone le guardavano strane, altrimenti a quest'ora altro che Maradona... [/supersaibal]
    Le femminucce che volevano giocare a calcio erano le peggio. Altro che Materazzi o Montero, certe randellate. La mia caviglia destra ricorda ancora.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    il super tele.. [/supersaibal]
    rigonfiabile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.