dipendesse da me[supersaibal]Originariamente inviato da Damiano Cunego
Ah,wow ... Perfetto!
Chiedo la Grazia! [/supersaibal]![]()
dipendesse da me[supersaibal]Originariamente inviato da Damiano Cunego
Ah,wow ... Perfetto!
Chiedo la Grazia! [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ho modificato il topic...ma ditemi è possibile o no piu link?QUANTI?
per Saibal non esistono utenti normali e utenti bannati. esistono solo utenti che lo hanno incontrato e quelli ignari della sua esistenza![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
per Saibal non esistono utenti normali e utenti bannati. esistono solo utenti che lo hanno incontrato e quelli ignari della sua esistenza[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
cmq penso in firma tu possa mettere quanti link vuoi, a patto che non facciano riferimento a cose oscene, tipo nazismo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ok,grazie...possiamo pure chiudere qui la discussione...GRAZIE ANCORA!
saibalfobia?VVoVe:
Man Lo sono io![]()
![]()
Paura![]()
al prossimo dubbio anziche' aprirci un thread chiedi in privato ai mod o agli admin[supersaibal]Originariamente inviato da Damiano Cunego
Ok,grazie...possiamo pure chiudere qui la discussione...GRAZIE ANCORA! [/supersaibal]![]()
Sei lessino?![]()
Il re è nudo (cit).
lessino?