Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: Re: dove regalano le auto di lusso??

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    io mi chiederei invece come mai un muratore non può permettersi ne acqua ne luce

http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../bambina.shtml [/supersaibal]
    Che storia triste.
    Comunque considera che questo ha pure moglie e tre figli da un'altra parte, forse ha da mantenere pure quelli...

[supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Dove regalano la porzione formato famiglia di:
    "Una padella di razzi tuoi" ? [/supersaibal]
    esatto

Re: Re: dove regalano le auto di lusso??

io mi chiederei invece come mai un muratore non può permettersi ne acqua ne luce
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../bambina.shtml [/supersaibal]
    Ma magari avrebbe potuto benissimo pagarli ma non li pagava uguale, quella storia è allucinante...
    Come si fa lasciare una bambina in mano ad una diciassettenne che tu, uomo sposato con figli, hai messo incinta quando ne aveva sedici? E' quasi pedofilia, oltre che irresponsabilità e follia! E anche se non l'ha ammazzata la madre pigliandola per la testa comunque l'hanno amazzata in due facendola vivere in quel modo.

Re: Re: Re: dove regalano le auto di lusso??

[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Ma magari avrebbe potuto benissimo pagarli ma non li pagava uguale, quella storia è allucinante...
    Come si fa lasciare una bambina in mano ad una diciassettenne che tu, uomo sposato con figli, hai messo incinta quando ne aveva sedici? E' quasi pedofilia, oltre che irresponsabilità e follia! E anche se non l'ha ammazzata la madre pigliandola per la testa comunque l'hanno amazzata in due facendola vivere in quel modo. [/supersaibal]
    oh, tutto può essere, però è strano che egli stesso pur avendo i soldi viveva senza acqua ne luce

Re: Re: Re: Re: dove regalano le auto di lusso??

oh, tutto può essere, però è strano che egli stesso pur avendo i soldi viveva senza acqua ne luce [/supersaibal]
    Magari coi soldi della luce del posto dove andava a dormire e a scoparsi la ragazzina ci pagava altre donne, alcool, droga, gioco o chissà che... direi che lì il problema esisteva già da prima... Povera bambina.

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    x la cronaca l'autopsia assolve la madre xche'la causa della morte sarebbe polmonite emmorragica.L'unico imperdonabile e' quel fetente del padre che oltre ad aver trombato una sedicenne la lascia senza nulla x tirar su una bimba .

Permessi di invio