si, ho visto ora![supersaibal]Originariamente inviato da vin811
su questo sito bisogna fare una spesa minina di 150€[/supersaibal]
![]()
e in quelle taglie non sto trovando altro![]()
si, ho visto ora![supersaibal]Originariamente inviato da vin811
su questo sito bisogna fare una spesa minina di 150€[/supersaibal]
![]()
e in quelle taglie non sto trovando altro![]()
non ci vedo cosa ci sia di così comico[supersaibal]Originariamente inviato da bako
60 :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
quindi non son l'unica a non trovare comica una tuta tg.60[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
non ci vedo cosa ci sia di così comico[/supersaibal]
![]()
oddio, se immagino una tuta 60 con dentro un metro e mezzo di donnino magro inizia a diventare un pò comica la scena, ma solo la tuta... :master:
![]()
L'educazione e la sensibilità regnano sovrane in questo thread, vedo.![]()
Utente autobandito per scelta propria personale e di nessun altro esterno a lui stesso. + 18.01.2007
beh, non lo sapevo, dal mi' babbo ho visto le giacche sino alla 56, non credevo si arrivasse fino alla 62.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
esiste si, io portavo una 60-62si, è immensissima
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Orticello
L'educazione e la sensibilità regnano sovrane in questo thread, vedo.[/supersaibal]
![]()
oh beh...[supersaibal]Originariamente inviato da Orticello
L'educazione e la sensibilità regnano sovrane in questo thread, vedo.[/supersaibal]
di sicuro hai molto da insegnarci[supersaibal]Originariamente inviato da Orticello
trovo idiota farsi cambiare la vita da un album musicale.[/supersaibal]
![]()
è che si trova raramente...di solito si parte subito con le taglie conformate delle "taglie comode"...credo lo facciano per scioccarci di meno...sai, leggere 41, 43, 45, 47..[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
beh, non lo sapevo, dal mi' babbo ho visto le giacche sino alla 56, non credevo si arrivasse fino alla 62.[/supersaibal]
ci si illudicchia
comunque ora lo sai!
![]()
buongustaia[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
lol lo so che è grande, ma il mio amoroso indossa quella taglia li[/supersaibal]