Penso di si, brillaEra qualche anno che non vedevo il tg5, ma cesara bonamici ha un occhio di vetro?![]()
Penso di si, brillaEra qualche anno che non vedevo il tg5, ma cesara bonamici ha un occhio di vetro?![]()
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
leggi il mio post al proposito [tg5] bonamici o qualcosa del genere[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
l'altra sera era in studio al tg5 con cesara bonamici. Bella signora per carità, ma ormai ha fatto il suo tempo e la telecamera che zoommava sulle gambe era di un trash imbarazzante.
[OT]
Era qualche anno che non vedevo il tg5, ma cesara bonamici ha un occhio di vetro?![]()
[/OT] [/supersaibal]![]()
babykiki a sorrt[supersaibal]Originariamente inviato da san
un occhio rimane sempre più aperto dell'altro, sbatte le palpebre il minimo sindacale, riesce anche a fare un intero lancio senza muoverle.
ci ho prestato attenzione dopo l'osservazione qui sul forum da parte di non ricordo chi, forse babykiki, quache giorno fa
-San- [/supersaibal]![]()
![]()
la colpa non è della Stone, ma degli organi di informazione... gira e rigira è sempre colpa loro...
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
è un alieno... come in MIB[supersaibal]Originariamente inviato da san
un occhio rimane sempre più aperto dell'altro, sbatte le palpebre il minimo sindacale, riesce anche a fare un intero lancio senza muoverle. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
è un alieno... come in MIB [/supersaibal]![]()
ecco Cesara con Didi Leoni
-San-
this is the return of the space cowboy
poteva andarti peggio![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
babykiki a sorrt[/supersaibal]
-San-
a me m'attizza..
![]()
video dello scandalo
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma se potrebbe essere tua zia..[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
a me m'attizza..
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
-San-
che scandalo[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
video dello scandalo [/supersaibal]VVoVe:
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica