Infatti non mi pare di aver errato qualche passaggio, cioè anzi mi sembra esatto, solo che FF non lo visualizza. Ora mi chiedo: nessuno ha di questi problemi e sono solo io ad essere sfortunato?![]()
Infatti non mi pare di aver errato qualche passaggio, cioè anzi mi sembra esatto, solo che FF non lo visualizza. Ora mi chiedo: nessuno ha di questi problemi e sono solo io ad essere sfortunato?![]()
Non è tutto oro ciò che luccica!
scusami ma non ho capito...
Non è tutto oro ciò che luccica!
dicevo che per me il server mi manda quella pagina come txt, non come xml.
proverei, per faglielo capire, a cambiare un paio di cose (tentativi)
il primo, cambiando il nome del file:
da xslt a xsl
(ricordandoti di cambiare il riferimento sul xml)
il secondo
di mettere le righe che ti ho postato prima nel xsl sostituendo
concodice:xsl:stylesheet version="1.0" xmlns:xsl="http://www.w3.org/1999/XSL/Transform"
codice:<xsl:stylesheet version="1.0" xmlns:xsl="http://www.w3.org/1999/XSL/Transform" xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
Assurdo ma vero, con entrambi i metodi (il 1 lo avevo già utilizzato 3 giorni fa per provarlo) non funziona, da sempre
lo stesso errore.![]()
Non è tutto oro ciò che luccica!
non so, sono sempre convinto che il problema sia di come il server interpreta quella pagina.
su ff dovrei vedere l'albero della struttura in quanto file xml, invece non lo vedo, ma vedo solo un file di testo.
è la prima volta su quel server che metti roba in xsl?
ad ogni modo, la pagina ti conviene comunque trasformarla server-side no?
si si è la prima volta che metto file .xslt e .xml su questo server. Per server side intendi?
Non è tutto oro ciò che luccica!
se fornisci la pagina come xml non tutti la vedranno correttamente perchè non tutti hanno un browser aggiornato.
solitamente si uniscono i due file xml+xsl con un linguaggio di programmazione come php. al client arriva una pagina html