Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Utente di HTML.it
    Beh certo è personale: però di solito tra un sistema di rilevazione e l'altro c'è sempre qualche minima differenza che fa sì che i risultati non siano direttamente confrontabili e, senza entrare nel merito della correttezza di un approccio piuttosto che un altro, mi basta adottare sempre il medesimo criterio...e poi per fortuna viaggio ben oltre le 1000 al mese!

Inoltre correggimi se sbaglio ma phpstats non consente di crere gruppi ai quali consentire l'accesso?

Intanto i quesiti importanti restano inevasi: consigli sul database? Un link dove vdere phpstats all'opera?

Grazie

Non so se phpstats permetta di creare gruppi (non l'ho visto a fondo!) ma non credo!

Una demo era disponibile sul vecchio sito! Credo che anche sul nuovo ci sia!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Originariamente inviato da mircov
    ... Solo in questo periodo in cui il sito ufficiale è down ci metterà parecchio per caricare visto che cerca eventuali aggiornamenti sul proprio sito! Ovviamente non essendoci il sito dopo n secondi (dove n potrebbe indicare anche 30 secondi o più visto che a me aveva una media di 50 secondi!!! VVoVe: ) va in timeout. ...
    se leggi la mia pillolina vedi anche come fare...

il rallentamento cmq, anche non commentando le righe, si ha solo in fase di controllo delle statistiche, in utilizzo del sito assolutamente no...

phpstats rimane il migliore al momento...
    complimenti agli sviluppatori
    Ciao!

Originariamente inviato da fmortara
    il rallentamento cmq, anche non commentando le righe, si ha solo in fase di controllo delle statistiche, in utilizzo del sito assolutamente no...
    Nella versione che avevo io il rallentamento c'era e ccome! Anche quando doveva essere mostrato il contatore!

Cmq credo che dipenda dalla versione: ho visto molti cambiamenti da una versione all'altra!

Utente di HTML.it
    Non so se phpstats permetta di creare gruppi (non l'ho visto a fondo!) ma non credo!

Una demo era disponibile sul vecchio sito! Credo che anche sul nuovo ci sia!
    No...sul sito nuovo non c'è...e poi phpmyvisites permette di creare gruppi con permessi differenziati come ad esempio gruppi che dopo il login possano solo vedere le statistiche e non amministrare lo script: ottima cosa se voglio dare l'accesso al solo staff del mio sito.
    Inoltre con un solo database permette di visualizzare le statistiche di più siti insieme: ottimo se si ha un network di siti e se ne vuole conoscere la performance aggregata.

Utente di HTML.it
    Problema: phpmyvisites funziona bene in locale (con Easy php) ma provando ad installarlo in remoto mi imbatto in "500 Internal server error"

L'errore all'inizio saltava fuori al terzo step del processo: bastava cancellare la directory dal server e ricopiarla e ci si fermava allo stesso punto.

Ora invece l'errore compare appena punto a www.sito.it/phpmv2

La cosa bella è che lo script si è correttamente installato anche su tophost dove ho un sito per esperimenti mentre sul server principale non ne vuol sapere!

Originariamente inviato da Methis
    ...e poi phpmyvisites permette di creare gruppi con permessi differenziati come ad esempio gruppi che dopo il login possano solo vedere le statistiche e non amministrare lo script: ottima cosa se voglio dare l'accesso al solo staff del mio sito.
    Inoltre con un solo database permette di visualizzare le statistiche di più siti insieme: ottimo se si ha un network di siti e se ne vuole conoscere la performance aggregata.
    Te l'ho detto, lo script promette molto bene! Io l'ho installato insieme a phpstats così hole statisctiche con tutti e due i software e quando mi sembrerà più opportuno potrò eliminare phpstats per lasciare il solo phpmyvisites.

Ma nel frattempo non lo reputo ancora pronto per stare da solo.

Utente di HTML.it
    Te l'ho detto, lo script promette molto bene! Io l'ho installato insieme a phpstats così hole statisctiche con tutti e due i software e quando mi sembrerà più opportuno potrò eliminare phpstats per lasciare il solo phpmyvisites.

Ma nel frattempo non lo reputo ancora pronto per stare da solo.
    Veramente ora avevo chiesto altro comunque...

Intanto segnalo un bug della traduzione in italiano quando si visualizzano le provenienze che è stato risolto qui: http://www.phpmyvisites.net/forums/i...p/t/2600/1605/

Nel caso lo vogliate provare vi può tornare utile!

Originariamente inviato da Methis
    Veramente ora avevo chiesto altro comunque...
    Bhe a quello non so risponderti! A me non ha dato problemi!

Permessi di invio