Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Infinito sembra buona solo che i 156 euro di attivazione sono una mazzata !!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ftesta067
    Infinito sembra buona solo che i 156 euro di attivazione sono una mazzata !!
    Ed infatti, io li ho risparmiati, dato che avevo un'altra aDSL (ALCOTEK), già attiva sulla stessa linea solo dati!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ...?

No, anche se hai un cavo dati solo dsl e ne richiedi un altra ti viene conteggiata come una nuova attivazione, o sbaglio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    ...?

No, anche se hai un cavo dati solo dsl e ne richiedi un altra ti viene conteggiata come una nuova attivazione, o sbaglio?
    Assolutamente no, o, perlomeno, per INFINITO, no!
    Fu la prima domanda che feci loro, e la feci in modo tale che fossero loro stessi a darmi la risposta senza che spiegassi molto. Mi dissero, che se vi era già una linea solo dati attiva, cioè con su ancora un'aDSL, oppure appena disdetta, ma il cui numero era ancora esistente, mi avrebbero fatto risparmiare, altrimenti, mi avrebbero dato la mazzata di 156€!
    Ormai, è più di un mese che ne parlo su questo forum, ma vengo trattato come Cassandra e Laocoonte, che non venivano mai creduti!!!
    Se avete già una linea solo dati attiva, e vogliono di nuovo i soldi, SONO DEI LADRI!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: deciso

Originariamente inviato da fabio.ropelato
    alla fine mi sono rotto e ho deciso di farmi linea telecom, che ho l'attivazione gratuita, e poi mi faccio l'adsl con alpikom,(operatore regionale che va forte qui in zona) mi danno ip statico e ADSL 4mbit a 33€ al mese + ovviamente i 14 € della maledetta telecozza, facendo due conti se introducono il misterioso canone di 13€ per le adsl senza linea su due anni paghi lo stesso importo... ma hai adsl da 1,2 mbit
    oviamente mi rifiuto di telefonare con telecozza maledetta. la linea la uso solo per l'adsl poi telefono con il voip di skypho.

Siamo proprio in italia... uno e costretto a rimanere con il gestore piu mal gestito e caro se non vuole avere rogne.

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Chiedo venia non mi ero accorto di te

Vediamo di evitare certi commenti gratuiti...... grazie
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

OT per FIVENDRA

Originariamente inviato da fivendra
    Chiedo venia non mi ero accorto di te

Vediamo di evitare certi commenti gratuiti...... grazie
    (OT) Ti ricordi il nome dello scatolotto che FASTWEB mette giù al portone in caso di Fibra Ottica? Ha un nome inglese, che finisce mi sembra per er. (OT) :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: OT per FIVENDRA

Originariamente inviato da ennemi
    (OT) Ti ricordi il nome dello scatolotto che FASTWEB mette giù al portone in caso di Fibra Ottica? Ha un nome inglese, che finisce mi sembra per er. (OT) :master:
    Catalyst ?

Utente di HTML.it

Re: Re: OT per FIVENDRA

Originariamente inviato da Cisco x™
    Catalyst ?
    Yes!
    Grazie.

Permessi di invio