sul libretto di manutenzione sono segnati interventi fatti e pezzi cambiati
sul libretto di manutenzione sono segnati interventi fatti e pezzi cambiati
ok indaghiamo e ci aggiorniamo
accendiamo anche una candela và...vista la buona sorte abituale...![]()
in teoria.. poi in pratica è da vedere. Ci vorrebbero le fatture.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sul libretto di manutenzione sono segnati interventi fatti e pezzi cambiati [/supersaibal]
dipende dalla serieta' dell'officina e da chi ha la macchina. le mie le do via con la storia completa (quasi), libretto tagliandi, fatture e balle varie. Poi se la conce li fa sparire non so[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
in teoria.. poi in pratica è da vedere. Ci vorrebbero le fatture. [/supersaibal]
Comunque dubito siano stati cambiati tutti i pezzi come da manuale, ed essendo una macchina di 8 anni dubito anche che ci sia un minimo di garanzia. Bisognerebbe portarla da un meccanico "di fiducia", sempre che uscendo dal concessioanrio per andarci sulla macchina di Argo non cada un pianoforte da una casa lungo la strada
beh c'è la garanzia europea di 12 mesi...
grazie per il "buona fortuna" eh...![]()
la garanzia europea e' per le amcchine NUOVE, che mi risulti, credo che sull'usato sia a discrezione del venditore?[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo1
beh c'è la garanzia europea di 12 mesi...
grazie per il "buona fortuna" eh...[/supersaibal]
in genere la volvo la garanzia di 12 mesi sulle usate di casa sua la dà[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
la garanzia europea e' per le amcchine NUOVE, che mi risulti, credo che sull'usato sia a discrezione del venditore? [/supersaibal]
è sull'assistenza che li prenderei tutti a fucilate nelle chiappe, 42 euri all'ora per degli incompetenti che se il computer gli riporta che la centralina funzione come un'orologio sfizzero allora il guasto te lo sei inventato tu![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
macchine nuove, minimo 24 mesi obbligatori. Per le macchine usate 12 mesi obbligatori. Legge eu.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
la garanzia europea e' per le amcchine NUOVE, che mi risulti, credo che sull'usato sia a discrezione del venditore? [/supersaibal]
Ho la s40 1.6 ...
il 1.6 è inadatto al peso della vettura... è piantatissimo...
col SW sarà ancora peggio...
pensaci bene... non è di cerrto un motore brillante..
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
quindi io vado dal concessioanrio, prendo una palio con 300.000 km per 4 euro e il conce per un anno e' obbligato a spenderci su titti i soldi necessari al ripristino di frizione, guarnizioni varie, cinghie ecc ecc?? ma sei sicuro?? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
macchine nuove, minimo 24 mesi obbligatori. Per le macchine usate 12 mesi obbligatori. Legge eu. [/supersaibal]