e dirò di più: l'ho provato con IE6, Opera8, Firefox 1.5
Pietro
ops è vero!Originariamente inviato da pietro09
scusa,..mi correggo
è stata una mia disttenzione a provocare la mal riusita
ti ringrazio ora finalmente posso gestire il tutto))))
p.s.
solo una cosa...ma xke hai messo quel :window.settimeout? nell'init del pulsante?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Praticamente dico a javascript di disabilitare il pulsante dopo il submit. Altrimenti lo farebbe prima e quel poveraccio di asp.net non capirebbe più niente![]()
ps. se ti interessa, vai a pagina 307 del "Programmare asp.net 2.0" di Dino Esposito. 70 eurini Il capitolo è: Pagine Asp.Net non bloccanti che consumano dati.
Parla degli handler HTTP asincroni
Solo che, a fine capitolo, ti dice che tratterà gli handler asincroni nell'altro suo fantomatico libro: asp.net - programmazione super avanzata![]()
![]()
Pietro
appunto quindi non ci fai nulla ,anche io lo letti,ma dovrebbero essere come i delegati asincorni ???
Come avrai capito, il mio era un modo per esprimere un giudizio negativo su Dino Esposito su questo discutibile libro. E mi permetto perchè, dato che lo stimo molto, da lui desidero qualcosa di più che non una continua citazione ad un libro che non c'è.Originariamente inviato da cassano
appunto quindi non ci fai nulla ,anche io lo letti, ma dovrebbero essere come i delegati asincorni ???
Sull'argomento, come su molti altri, non so molto. Io ho consigliato un articolo su asp.italia che risolve con i thread asincroni. L'ho provato in un caso reale e funziona.
Ciao
Pietro