Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    io credo che tu involontariamente, abbia aperto una discussione a tre. Ovvero hai cliccato involontariamente (o attivato tramite una combinazione di tasti), l'opzione INVITA.

cosi facendo, in qualche modo hai selezionato il contatto da invitare, et voilà è partita una conversazione a 3...una specie di chat di gruppo insomma..altre spiegazioni non le saprei dare..

buona fortuna per quello che dovrai passare... :maLOL:
    Bonus

Originariamente inviato da Spaolithos
    Non è che magari una delle due ha avuto accesso alla tuo profilo (non è manco difficile.. basta cliccare dove si è dimenticata la password ed azzeccare la domanda segreta)
    Ma la password viene indirizzata all'indirizzo email del proprietario.
    Se le 2 hanno entrambe scritto dei commenti sul blog credo venga visualizzato il loro indirizzo email e perciò possono venire in contatto fra di loro.
    Però non so se venga riportato nel registro statistiche anche l'indirizzo dei contatti che hanno solamente letto il blog senza lasciare messaggi!
    Grumble sai se questo è possibile?

Utente bannato
    Premesso che nel frattempo sono riuscito a farmi perdonare dalla dolcissima ragazza alla quale tenevo di più e che il 24 aprile parto per il Brasile a conoscerla di persona...

beh... premesso questo (e non è poco!!)...

ancora non riesco a capire come ciò sia potuto succedere!!! Il blog l'ho solo abbozzato ma - praticamente - non c'è nulla e credo che nessuno lo abbia mai visitato!!!

Comunque... indagherò!!!

Permessi di invio