Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da zoc
    ma in che senso non e' ancora stato creato? come gli passo pos1 gli passo anche il nome dell' intervalID, non e' lo stesso? e per quanto riguarda le quadre non e' lo stesso mettere _root.interval?
    grazie mille sei troppo gentile!
    se tu crei un oggetto e lo passi alla costruzione dell'oggetto stesso, questo risulterà inesorabilmente "undefined" quindi non è lo stesso
    per quanto riguarda le quadre, no... non è lo stesso, considera la cosa come se avessi a che fare con un array, ma al posto dell'indice numerico nell'array hai delle stringhe che valgono come richiamo agli oggetti contenuti nell'array, in questo modo hai il vantaggio di usare le stringhe per richiamare gli oggetti

"se tu crei un oggetto e lo passi alla costruzione dell'oggetto stesso" ..... ora ho capito grazie mille! stupido io a non vederlo prima...

per quanto riguarda le quadre della _root invece allora hanno la funzionalita di interpretare una stringa come un oggetto come un istanza, una variabile ecc...?

grazieeeeeeeee

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da zoc
    per quanto riguarda le quadre della _root invece allora hanno la funzionalita di interpretare una stringa come un oggetto come un istanza, una variabile ecc...?
    questo è il concetto

due piccoli esempio di utilizzo giusto per gradire, anche se mi pare che hai ben compreso il meccanismo
    codice:
    var stringa:String = "questo è il contenuto della variabile stringa";
    trace (_root["stringa"]);
    var traccia:Function = function(name:String){
    trace (_root[name]);
    }
    traccia("stringa");
    facile no?!

Permessi di invio