1) in questo caso devi concatenare tante variabili numerate sequenzialmente, quante sono le foto e quindi i commenti, puoi tranquillamente usare lo stesso txt di prima, ma avrai una situazione del genere
&name=images/img&total=4&descr1=prima descrizione&descr2=seconda descrizione&descr3=terza descrizione&descr4=quarta descrizione& poi in flash la cosa si complica un tantino per me perchè non ho ben chiara la situazione dei clip, in sostanza dovresti creare un campo di testo nel contenitore ed associargli "quel che esce dal txt", per avere un array con gli elementi che ti servono devi inserire questo codice qui
codice:
name_photo=new LoadVars();
name_photo.onLoad=function(success){
if(success){
_level0.prefix = this.name
_level0.ID_MAX = this.total
for(i=1;i<=this.total; i++){
_level0.descr[i] = this["descr"+i];
}
_level0.go()
}
}
name_photo.load("parametri.txt")
poi l'array và usato come ti ho detto nella funzione go()
non ti posso aiutare più di così...
2) certo, già ce li hai i valori no?! hai _level0.ID_MAX che indica il massimo di foto che ci sono e poi nella funzione go() hai il valore di "i" che è l'indice delle foto che parte da 1 (prima foto) a 4 in questo caso (ultima foto), anche qui devi inserire un campo di testo dinamico nel clip che ospita le foto e richiamare il valore sempre dentro la funzione go()
anche qui più di così non ti posso aiutare ...
scusa ma oltre a non avere flash qui e, in questi giorni, internet a casa, le modifiche sono un po' complicate e non basta dedicargli pochi minuti