Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Giuseppe di radio dj

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da willybit
    tra le varie cose successe Albertino ha detto una cosa che non è andata giù a Giuseppe... ha detto: "Giuseppe... io sono Albertino... tu non sei un cazzo!"
    [/supersaibal]
    Mah... peccato!
    i siparietti padrone-schiavetto che facevano erano molto divertenti

- tu cosa ne pensi?
    - quello che pensa lei vostra santità

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    voci dicono (in quanto l'ho sentito da altri) che Albertino abbia detto a Giuseppe: "Io sono Albertino, te non sei un cazzo" [/supersaibal]
    con un atteggiameto del genere mi passa pure la voglia di sentire albertino...

Utente di HTML.it L'avatar di Glo
    Già albertino mi stava sulle palle prima figuriamoci ora
    Se capitava di ascoltare il DjTime era solo per Giuseppe.
    Poi son passata definitivamente allo zoo
    Quando quest'estate ho sentito che arrivava anche Giuseppe non ci volevo credere... per lui è la collocazione migliore... sta andando alla grande allo zoo.
    A quanto pare la storia è che a giuseppe non piaceva più molto lavorare con albertino... per uno stile di vita diverso... albertino troppo fighetto... troppo personaggio... troppo "so tutto io"
    così è andato a fare un giro a 105 per sondare la situazione
    Leone di Lernia l'ha detto a Linus e così quando Giuseppe è tornato in DJ si è trovato con Albertino che gli ha detto "e ricordati che io sono albertino, tu non sei un cazzo"
    Delusione enorme per Giuseppe e abbandono (giustificatissimo) della radio.
    I live inside a dream, calling to your spirit as a sail calls the wind

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il djtime è morto da circa 5-6 anni, da quando ha smesso di essere un programma, con una certa programmazione musicale, e è iniziato a diventare sempre più un talkshow e musica fighetta.
    Infatti non esiste nemmeno più la deejay parade
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Allo zoo di 105 sta risfoderando il repertorio di cose che faceva anche a radio deejay, che a mio parere nell'ultimo anno è peggiorata parecchio...

Prima ascoltavo la mattina radio DJ e il pomeriggio radio 105... poi sono passato ad ascoltare SOLO radio 105 e ora che radio DJ si è ripresa Fabio Volo sto facendo un pensierino a riascoltarla la mattina...

Il Volo del mattino era fantastico!!

comunque quella frase che Albertino avrebbe detto a Giuseppe l'ho sentita anch'io... Avevano fatto uno speciale dello zoo di 105 (in più puntate mi pare) in cui Giuseppe confessava il perchè del suo passaggio!!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Il Volo del mattino era fantastico!!
    [/supersaibal]
    io arrivo in ufficio ridendo come un pirla mentre canto le canzoni della Carrà...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ecco il link dell'intervista a Giuseppe dopo il passaggio a 105 ascoltate http://zoo.105.net/scenette/index.ph...ia=DJ+Giuseppe ascoltate il pezzo finale dell'intervista Giuseppe Perchè - Parte 5

Ma Albertino è il proprietario di Radio Deejay ? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Glo
    No... però Linus (suo fratello) è il direttore artistico
    I live inside a dream, calling to your spirit as a sail calls the wind

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    io arrivo in ufficio ridendo come un pirla mentre canto le canzoni della Carrà... [/supersaibal]
    Ma adesso l'hanno rimesso il Volo del mattino?
    Prima lavoravo tutto il giorno sul furgone, per cui con l'autoradio... Ora non più, per cui non seguo più come prima!!

Però lo zoo di 105 riesco ancora a beccarmelo la sera in replica!! In questi giorni stanno tartassando di telefonate una sciura sclerata...

L'hanno fatta chiamare pirma da Satana, poi dal Pomeriggissimo e ieri da Franco Casa... Non so se Zaffo Zanfagni ci sia già passato,m ma spero di no... Non vorrei perdermelo!!

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Ma adesso l'hanno rimesso il Volo del mattino? [/supersaibal]
    si si, ormai è un po' che è tornato...
    ogni tanto vuole un po' troppo "insegnare", ma per il resto è sempre lui
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio