Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    non ho ancora capito se la tipa è bellissima o la sanno aggiustare.
    Di lineamenti è stupenda, ma ci sono alcune stampe dove sono riusciti a farla diventare semi-morta.
    Fatto sta che secondo me ha 17 anni, è magra na cifra e non ha tette.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    non ho ancora capito se la tipa è bellissima o la sanno aggiustare.
    [/supersaibal]
    la tipa di Intimissimi? a parte il fatto che hanno scelto sempre delle stragnocche per le campagne, mi sa che ci hanno lavorato parecchio non che servisse

[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    sono andato a trovare i prof delle superiori stamattina... mi sentivo come un leone in una gabbia di antilopi in erba [/supersaibal]
    urpa urpa viè quà antilope in minigonna ZAM ZAM ZAM vieni vieni piccola gazzellina con la maglietta aderente SPRITZ SPRITZ

in certe foto la tipa di Intimissimi sembra spiritata... Non mi piace granchè...Ne preferisco molte altre... inoltre non ha tette!!

Ciò non toglie che la castigherei comunque!!

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    [IMG*]http://img74.imageshack.us/img74/3136/b4qc.jpg[/IMG]

VVoVe:

Mio. Mio, mio, mio!

[/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    in certe foto la tipa di Intimissimi sembra spiritata... Non mi piace granchè...Ne preferisco molte altre... inoltre non ha tette!!

Ciò non toglie che la castigherei comunque!! [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL:

ANSA - 13.47 - Avvistato sull'A1 un enorme probabile ormone con gambe e braccia. I testimoni riferiscono di un oggetto non identificabile che ha percorso la tangenziale Est a Mach 2. Dopo aver sverniciato anche il volo di linea della British Airways diretto ad Amsterdam l'oggetto si è poi voltato su sé stesso come un diavolo della Tasmania creando un vortice che ha ribaltato tre mietitrebbiatrici che erano nella zona. I contadini che assistevano alla scena hanno perso la verginità e hanno vicendevolmente scoperto nuovi orizzonti, mentre i casellanti di Milano Sud hanno completamente perso la sensibilità alle sopracciglia. Le autoambulanze accorse sul posto hanno trovato gli automobilisti fermi in coda intrecciati tra loro in un ciclone di passione. Sono stati distribuiti gratuitamente diversi test di gravidanza ma si richiede anche il vostro aiuto*.
    Si lavora per identificare il proprietario dell'ormone, la magistratura ha già stretto il cerchio dei sospetti su un incensurato di Milano in preda a crisi compulsive primaverili.
    A breve nuovi aggiornamenti, chiudetevi in casa, sprangate le porte e barricate le finestre.

*: per i vostri contributi inviare un sms al numero in sovraimpressione al costo di 1 euro IVA incl., oppure versate sul C.C. 12982742/69 con causale: Emergenza Blackho

X

è praticamente impossibile oramai girare in macchina con mia moglie affianco!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di arrows

e io che mi vedo questa ogni volta che vado a verona...

ma si puo?!?!
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio