Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Quello è il codice se si vuole utilizzare il navigatore..il procedimento non è che è standard per tutti i controlli..ma è simile..in pratica devi vedere il databinding di ogni controllo..
    Il codice va messo nell'evento load del form..
    Jupy

nell'evento LOAD dici...quindi è una proprietà da impostare una sola volta....giusto ?
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Si! ma hai provato? penso di no, altrimenti non avresti fatto questa domanda..
    Invece di chiedere ogni cosa, ti consiglio di fare delle prove, cosi ti rendi conto meglio di come funzionano gli oggetti e le varie configurazioni..
    Questa non vuole essere una polemica o altro, ma solo un consiglio per te, per capire meglio il funzionamento... comunque se poi non ti trovi o hai difficoltà.., siamo sempre qui
    Jupy

ma certo che ho provato....funziona perfettamente....

solo che ho letto in altri post che a volte salta fuori un errore del tipo "non si possono instanziare due binding per l'oggetto" (tradotto)....

e cosi chiedevo...

....comunque sei stato gentile...grazie
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Permessi di invio