ciao...
ho provato con l'esempipo che mi hai girato da aruba..
però non funziona...
non capisco il perchè eppure non mi da errore..
ciao...
ho provato con l'esempipo che mi hai girato da aruba..
però non funziona...
non capisco il perchè eppure non mi da errore..
:metallica
Che cosa vuoi che ti dica???
Senti che bel rumore...
A parte essere demoralizzato allo stato puro...
Il log del SMTP del server che ospita il sito non segna neanche il tentativo di invio, questo significa che non è giusto il codice o secondo voi c'è qualche cavolo di parametro che non setto?
vi posto il codice su cui sto lavorando:
codice:<% 'recupero le variabili del form nome = request("nome") cognome = request("cognome") email = request("email") 'creo l'oggetto Set Mail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail") 'creo la variabile relativa al messaggio HTML = "<html><head>" &_ "<title>I tuoi dati</title>" &_ "<head>" &_ "<body bgcolor=#000000 text=#FFFFFF>" &_ "Nome: " & nome & " " &_ "Cognome: " & cognome & " " &_ "E-mail: " & email & " " &_ "<a href=http://www.programmazione.it>" &_ "Vai a Programmazione.it</a>" &_ "</body>" &_ "</html>" 'mittente e destinatario Mail.From = email Mail.To = "valentino.erre@pcwitalia.it" 'oggetto del messaggio Mail.Subject = "Dati dal Web" 'formato e-mail in HTML e testo Mail.BodyFormat = 0 Mail.MailFormat = 0 Mail.Body = HTML 'invio Mail.Send() 'pulizia oggetto Set Mail = nothing %>
Senti che bel rumore...
Intanto prova così:
codice:'CDONTS Set miaMail = CreateObject("CDONTS.NewMail") miaMail.From = "mittente@dominio.ext" miaMail.To = "XXXXX@aruba.it" miaMail.Subject = "Oggetto del messaggio CDONTS" miaMail.BodyFormat = 0 miaMail.MailFormat = 0 miaMail.Importance = 0 miaMail.Body = "msg di prova CDONTS" miaMail.Send Set miaMail = Nothing
CIAO...
ho provato anche con il codice che mi hai postato ma non mi invia nessuna mail...
però non mi da degli errori...
hai altri suggerimenti?
Senti che bel rumore...