Direi un dittatore rock....[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
... forse per la sua personalità un po' eccentrica...[/supersaibal]
Direi un dittatore rock....[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
... forse per la sua personalità un po' eccentrica...[/supersaibal]
Punk?
Si chiamava grunge.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
In realtà quello degli smashing era rock. Con un po' di elettronica negli ultimi album.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Punk?
Si chiamava grunge. [/supersaibal]
Il grunge è quello dei primi Soundgarden, degli Alice in Chains, dei The Melvins. Ad esempio anche i Pearl Jam sono stati messi nel calderone grunge ma erano/sono rock.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Gli smashing sono catalogati 'grunge', vai tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
In realtà quello degli smashing era rock. Con un po' di elettronica negli ultimi album.
Il grunge è quello dei primi Soundgarden, degli Alice in Chains, dei The Melvins. Ad esempio anche i Pearl Jam sono stati messi nel calderone grunge ma erano/sono rock. [/supersaibal](comunque il grunge era rock, mica jazz
)
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Se intendi gli Smashing Pumpkins, non esistono più. [/supersaibal]![]()
ma come hai fatto a capire?![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
edit: post inutile...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
il bambino del telefilm SuperVichi[/supersaibal]
ha fatto un album solista... (una cagata), ha fatto qualche concerto a londra e sta pensando di riformare gli smashing pumpkins[supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
certo!!! grassie
ma il cantante che fine ha fatto? [/supersaibal]
che gruppo!![]()
che merda da solista![]()
Mio dio stavo per prendere i loro cd e cestinarli non posso avere roba punk io![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Punk?
Si chiamava grunge. [/supersaibal]
Fortuna che mi hai salvato dall'insano gesto.
Non erano affatto male...qualche canzone un po' ripetitiva però tutto sommato non male
Perché il cantante è pelato come Zio Fester... mica il forumista, eh[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
![]()
ma come hai fatto a capire?[/supersaibal]
![]()
Il doppio cd (Mellon Collies and the Infinite Sadness?) è un capolavoro da musica a booklet. Peccato non si siano mai ripetuti :rollo: