No c'è un albanese barbuto.[supersaibal]Originariamente inviato da grin
si chiama all-in-one?
magari ce l'hanno pure le benzinaie gnocche.. [/supersaibal]![]()
No c'è un albanese barbuto.[supersaibal]Originariamente inviato da grin
si chiama all-in-one?
magari ce l'hanno pure le benzinaie gnocche.. [/supersaibal]![]()
Io vado alla stazione di servizio del supermercato INTERMARCHE al confine italo-francese
pago la verde 1,145/litro
c'è sempre coda
LEGA NORD
hai tempo da perdere eh?[supersaibal]Originariamente inviato da ziofester
Io vado alla stazione di servizio del supermercato INTERMARCHE al confine italo-francese
pago la verde 1,145/litro
c'è sempre coda [/supersaibal]
vado dove costa meno (qui vicino total o agip, fuori città) altrimneti se sono preso male o di fretta vado all'esso ce costa un pochino di più ma è in centro
Ci faccio caso; e se capito alla Esso raccolgo anche i punti![]()
Non saprei
Una settimana fa però mi sono davvero superato, altro che risparmio...![]()
E' mattina, mi fermo in un distributore gestito da due ragazzi che conosco (anche se superficialmente) e mentre uno di questi mi fa benzina scambio due chiacchiere per poi salutarlo e andarmene senza dargli i soldi (la mia testa doveva essere ancora a letto, presumo)...:rollo:
Nel pomeriggio sono ritornato a pagare, ovviamente!
![]()
![]()
Non saprei
io ci faccio caso al risparmio ma qui nella mia citta ci sono stati diversi casi di perdita di potenza del motore dovuti alla benzina scarsa(troppo diluita) e si è scoperto che erano auto che andavano a a metter benzina nei distributori economici![]()
![]()
air
Generalmente al distributore shell dell'ipermercato vicino all'ufficio, prezzi inferiori.
Con quello che risparmio mi compro un tir, a fine anno.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
succede anche in quelli non economici... Una maia mica s'è beccata un pieno di diesel zeppo d'acqua alla Agip...[supersaibal]Originariamente inviato da air23459
io ci faccio caso al risparmio ma qui nella mia citta ci sono stati diversi casi di perdita di potenza del motore dovuti alla benzina scarsa(troppo diluita) e si è scoperto che erano auto che andavano a a metter benzina nei distributori economici![]()
[/supersaibal]
Tutte le altre volte non ci sono stati problemi... sempre dallo stesso benzinaio... Credo che avesse ricevuto un carico di gasolio trattato male...![]()
I distributori shell degli ipermercati non danno mai i punti!![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Generalmente al distributore shell dell'ipermercato vicino all'ufficio, prezzi inferiori.
Con quello che risparmio mi compro un tir, a fine anno. [/supersaibal]![]()