[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
In vita mia, non ho mai desiderato tanto essere una tavola da surf. [/supersaibal]cavolo ma è cosi secca sta ragazza??
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
In vita mia, non ho mai desiderato tanto essere una tavola da surf. [/supersaibal]cavolo ma è cosi secca sta ragazza??
appunto, ora è primavera[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
sì, ma in moto o d'inverno non è il massimo[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
la voce sant'iddio![]()
valutate l'insieme
-San-
this is the return of the space cowboy
Alle Iene nell'intervista doppia (l'altra non la ricordo) disse che la sua posizione preferita era la BEEEE pecorina![]()
![]()
![]()
dunque perché si mettono sullo stesso piano? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
Hanno ragione le donne, il genere maschile è veramente limitato.
[/supersaibal]
cosa accaderebbe domani?
[supersaibal]Originariamente inviato da san
la voce sant'iddio![]()
valutate l'insieme
-San- [/supersaibal]![]()
![]()
-Sancontinuaasniffarelacolla-
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Non so, bisognerebbe chiedere ad un geometra.[supersaibal]Originariamente inviato da hako
dunque perché si mettono sullo stesso piano? :master: [/supersaibal]
Provoca dipendenza.....[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
-Sancontinuaasniffarelacolla-
[/supersaibal]
Cmq lei bella ma nulla di più!
-DisseLaVolpeAll'Uva-![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
E sembra anche possedere un cervello.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tervista.shtml [/supersaibal]
'nfatti!![]()
Che cosa pensi di ottenere dal calendario di Max?
“Mi sono emozionata quando mi avete proposto di posare per voi. Mi sono ricordata di quando guardavo i calendari di Max che collezionava mio fratello e dicevo: un giorno mi piacerebbe esserci io”.
incestuosaaaaaa[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
'nfatti!![]()
Che cosa pensi di ottenere dal calendario di Max?
“Mi sono emozionata quando mi avete proposto di posare per voi. Mi sono ricordata di quando guardavo i calendari di Max che collezionava mio fratello e dicevo: un giorno mi piacerebbe esserci io”. [/supersaibal]![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)