[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
veramente per pulire casa mi ci metto d'impegno, e ci vuole sia la colonna sonora adatta che un abbigliamento consono[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
veramente per pulire casa mi ci metto d'impegno, e ci vuole sia la colonna sonora adatta che un abbigliamento consono[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
![]()
AltGr + Stamp -> Salvataggio in PDF e copie di backup automaticamente sparse in 15 server con crittografia a 1024 bit.
Ora ho un'arma di ricatto anche io, need.
Questo forum sta diventando un covo di spie e ricattatori[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ora ho un'arma di ricatto anche io, need. [/supersaibal]![]()
io me lo immagino come nel video di "I want to break free" dei queen[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
![]()
m'immagino need con la pezzola in testa e il grembiule che pulisce casa :maLOL: [/supersaibal]![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
[supersaibal]Originariamente inviato da einj
io me lo immagino come nel video di "I want to break free" dei queen[/supersaibal]
![]()
no, pero' sul cd "cleaning" che mi sono fatto in ufficio durante le conference call agli aerosmith segue la carmen..c'e' tutta una tempistica precisa nelle pulizie, e sulle magiche note di Bizet mi esibisco sempre nell' immortale "mai piu' il risciacquo ed il secchio, dimenticaaa lo sporco vecchio ecc ecc"![]()
Coscenza sporca?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Questo forum sta diventando un covo di spie e ricattatori[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
![]()
m'immagino need con la pezzola in testa e il grembiule che pulisce casa :maLOL: [/supersaibal]![]()
e il piumino sotto il braccio
Un altro uomo schiavizzato! Need che pulisce il divano con vaporella!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
stereo a palla con "dude looks like a lady"
impostare la temperatura altoforno sull'elettrodomestico
avvicinarsi con passo leggiadro alla miss doubtfire
traguardare divano e cuscini attraverso il mirino
tendere il tubo e cominciare a passare il vapore
NON ACCORGERSI CHE QUELLO STR... DI GATTO ERA IN MEZZO A DUE CUSCINI![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
ehm...a me piace...mi da una piacevole sensazione di ordine e disciplina[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Un altro uomo schiavizzato! Need che pulisce il divano con vaporella!!! :maLOL: :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Prova passare vaporella sulla testa! Chissà...un pò di ordine nel cervelo?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ehm...a me piace...mi da una piacevole sensazione di ordine e disciplina[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio