Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Redirect in php

Utente di HTML.it
    Ragazzi visto che siete stati tanto gentili vorrei abusare della vostra cortesia...

Io ho inserito lo script che mi avete suggerito ma non capisco perche non funziona... mi esce questo errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at .../action_cat.php:9) in .../action_cat.php on line 29

Aggiungo che sto usando questo header in uno switch, ed in ogni case uso lo stesso redirect

Aspetto una vostra risposta

Originariamente inviato da Ufotizio
    Ragazzi visto che siete stati tanto gentili vorrei abusare della vostra cortesia...

Io ho inserito lo script che mi avete suggerito ma non capisco perche non funziona... mi esce questo errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at .../action_cat.php:9) in .../action_cat.php on line 29

Aggiungo che sto usando questo header in uno switch, ed in ogni case uso lo stesso redirect

Aspetto una vostra risposta
    è esattamente quello che dicevo sopra ^_^

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    bada che è un header, e quindi dev'essere chiamato priam che la tua pagina produca qualsiasi output.. insomma prima che cominci il flusso di dati dal server al client...

se per qualche ragione no riesci a farlo, puoi smeplicemente stamare un meta tag di redirect.. ha lo stesso effetto...

Perdona la mia ignoranza... come si fa a chiamare l'header prima che la pagina produca qualsiasi output???

Originariamente inviato da Ufotizio
    Perdona la mia ignoranza... come si fa a chiamare l'header prima che la pagina produca qualsiasi output???
    esattamente chiamandolo prima che la pagina produca qualsiasi output...

a volte ho l'impressione di essere l'unico italiano su questo forum.. perchè parlo italiano e non mi si capisce.

Cosa ti risulta difficile della frase di sopra?

sai cos'è un output?
    sai cos'è una chiamata di una funzione?

allora.. la chiamata di funzione prima di qualsiasi output...

vuol dire che devi chiarmare header() prima di qualsiasi ehco o print e prima di scrivere del codice html..

in pratica la prima cosa che il tuo file dovrà avere dev'essere assolutamente "<?php"

dopo nel php non devono esserci echo print o altre funzioni di output prima di chiamare header().....

Utente di HTML.it

ho capito! chiedo scusa!

Il fatto è che sono abituato con asp e non c'era questo problema...

Permessi di invio