Che poi quel babbo natale non è opera mia ma una delle poche immagini esterne che ho usato sul blogghe...
Per non parlare poi del numero di accessi che facevo con "tamarro", sempre su gugol/immagini.![]()
Che poi quel babbo natale non è opera mia ma una delle poche immagini esterne che ho usato sul blogghe...
Per non parlare poi del numero di accessi che facevo con "tamarro", sempre su gugol/immagini.![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
brenz FOR vendetta
si si[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Per non parlare poi del numero di accessi che facevo con "tamarro", sempre su gugol/immagini.[/supersaibal]
bla bla bla bla bla
:maLOL:
Senti batteriologo della bassa, esplicati meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
si si
bla bla bla bla bla
:maLOL: [/supersaibal]![]()
Limbo Boys
Mi sa che tra dentista e influenza bla bla bla è il massimo concetto che riesce ad esprimere[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Senti batteriologo della bassa, esplicati meglio.[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ancora con sto mal di denti? Peggio dei comunisti per berlusconi[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Mi sa che tra dentista e influenza bla bla bla è il massimo concetto che riesce ad esprimere[/supersaibal]
![]()
Limbo Boys
Infatti secondo me è una balla che si racconta per giustificare che c'ha la faccia più gonfia dell'omino michelino[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Ancora con sto mal di denti? Peggio dei comunisti per berlusconi[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
sei solo chiacchere e penna grafica[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Senti batteriologo della bassa, esplicati meglio.[/supersaibal]
aoooooooooooooooooooooooooooooooo[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Infatti secondo me è una balla che si racconta per giustificare che c'ha la faccia più gonfia dell'omino michelino[/supersaibal]
![]()
![]()
Hai detto a me?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
sei solo chiacchere e penna grafica [/supersaibal]
![]()
Limbo Boys