ma cos'è un ape?
ma cos'è un ape?
Aperitivo[supersaibal]Originariamente inviato da sick
ma cos'è un ape? [/supersaibal]![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
vabbè.. l'aperitivo a milano lo faccio. Si mangia tanto spendendo un razzo.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Infatti![]()
Lufè, magari per qualcos'altro, po' esse...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Aperitivo[/supersaibal]
VVoVe:
![]()
![]()
Mercanti[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
su e giù con l'apecar la vita è tutta quà su e giù con l'apecar, la vita è tutta qua[/supersaibal]
![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
[supersaibal]Originariamente inviato da sick
ma cos'è un ape? [/supersaibal]
per me un ana!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
tutti che si offrono, eh?![]()
laltro gg al mio bar uno ha chiesto un ANAL !!! ve lo giuro gli siamo scoppiati a ridere in faccia !!!! quello che stava co lui gli ha detto ma che te sei drogato! :rollo: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
per me un ana![/supersaibal]
air
domenica sera anch'io farò una breve comparsata a Milano.
troppi adoni, per un giorno solo..
-San-
this is the return of the space cowboy
avete smesso, almeno per solidarietà, quando il gestore si è slacciato la cintura?[supersaibal]Originariamente inviato da air23459
laltro gg al mio bar uno ha chiesto un ANAL !!! ve lo giuro gli siamo scoppiati a ridere in faccia !!!! [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy