ma con tutte le gnocche che ci sono[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Io ieri sono stato troppo sul forum e mi sono sognato Mame. [/supersaibal]
te hai sognato me??
ma te c'hai grossa crisi
ma con tutte le gnocche che ci sono[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Io ieri sono stato troppo sul forum e mi sono sognato Mame. [/supersaibal]
te hai sognato me??
ma te c'hai grossa crisi
voi state troppo sul forum.......
ok i sogni sono inspiegabili ma se sono sicura che questa persona esiste......sono matta?
Io son sempre per la peperonata.
Anche e soprattutto nel caso di Moran![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
ma dei sani sogni di una bella ragazza che vi rivolta come na paperela
non li fa più nessuno
sognate mame
sognate bubu
ragazzi una visita dall'ortoparapsicologopedofilo?? no ??
ma la discussione era miaaaa!![]()
dottore io quando sogno, sogno ad un oche russa.
Il quale sta sognando ad uno che russa più forte.
Il quale sta sognando ad uno che russa ancora più forte.
E allora mi sveglio.
Che nuttat e merd!!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
porca miseria l'ho pensato pure io[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma esattamente..il moncherino mancava di tre dita, giusto?? giusto quelle che impicciano[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Direi desiderio di esibire il tuo anticonformismo.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
l'altra sera ho sognato di avere degli incontri ravvicinati con un ragazzo su una decapottabile nera...il problema e' che a lui mancavano 3 dita alla mano destra cioe' aveva mezzo moncherino....
sono 2 giorni che ci penso........abitava al civico 5 di non so che via aveva i capelli corti sotto e un po ricci sopra.....ed e' stato strano perche' lui era strano (a parte la mano) come se volesse dirmi qualcosa
da allora non riesco a non pensarci......che vorra' dire??????? [/supersaibal]
![]()
la cosa ti dovrebbe preoccupare non poco[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
porca miseria l'ho pensato pure io[/supersaibal]
![]()
impicciare con un moncherino????????[supersaibal]Originariamente inviato da aedo
Direi desiderio di esibire il tuo anticonformismo.
[/supersaibal]
![]()