mi mancavano i tuoi 3d ottimisti tartarecchia![]()
mi mancavano i tuoi 3d ottimisti tartarecchia![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
non ti rispondo male solo perchè sto tenendo tutti gli insulti per mia madre, il dottore e rrrrrobalzi[supersaibal]Originariamente inviato da einj
mi mancavano i tuoi 3d ottimisti tartarecchia[/supersaibal]
![]()
Nope.
almeno a te non ti molla, consolati...[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
Modalità MAME on
porca pupazzola non è possibileeeeeeeeee![]()
passo settimane senza poter vedere una certa persona per colpa degli esami universitari di entrambi![]()
Finalmente davanti a me c'è un intero mese tranquillo in cui posso vederlo per ogni maledetto week end
E ci si mette una stracaxxo di cisti a impedirmi di vederlo per due settimane![]()
![]()
Finalmente arriva il week end in cui sto bene e si organizza tutto per bene
MA deve arrivare quella maledetta di mia madre e quel maledetto dottore a fissare una visita di controllo di 5 MINUTI alle 4 di SABATO POMERIGGIOOOOOOOO![]()
e dovremo aspettarlo per 3 ore se ci va beneeee perchè non è MAI PUNTUALEEEEEEE
IO SPAACCO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
La vita è breve ragazzi
Pipino pure
ma la vita di più
Quindi è inutile fare una vita di bla bla bla
Io voglio questa
Non ci sono mi mo ma e neanche i gli e le
35 Utenti
150 euro di bonifico l'uno
fate finta che mi sposi
fate finta che debba trovare casa
insomma fate finta che......
Io la voglio
la voglio e la voglio
se entro 10 giorni non mi fate un bonifico
io non solo mi ritengo offeso, usurpato del mio titolo e chi ne ha ne ha e il resto bla bla bla
ma oltremodo non mi ricordo più na s...a di quel che volevo dire
vi mostro l'oggetto del desiderio
non fate i mona, perchè di mona ce n'è tanta il problema è che se la vuoi
la devi pagare
![]()
Dai tempo al tempo[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
almeno a te non ti molla, consolati... [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
paintalaaaaaa![supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
almeno a te non ti molla, consolati... [/supersaibal]
ogni frase la prendi come spunto per lamentarti....sfogati cosi' la facciamo finita!![]()
si ma fra un po' mi dimentico come è fatto... e non ci riconosceremo più... e per parlare useremo solo le faccine di msn...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
almeno a te non ti molla, consolati... [/supersaibal]![]()
Nope.
:maLOL: modalità cicciobello[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
Modalità MAME on
[/supersaibal]![]()
dopo aver visto la faccia di MAME, non sembra più credibile
è crollato il mito del forumista 'ncazzato![]()
Pardon...dalla regia dicono: "modalità Trudy"
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
bla bla bla bla bla bla[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
:maLOL: modalità cicciobello![]()
dopo aver visto la faccia di MAME, non sembra più credibile
è crollato il mito del forumista 'ncazzato![]()
Pardon...dalla regia dicono: "modalità Trudy" [/supersaibal]
uuffff che due palle![]()
guarda che mame quando è incaxxato è pericoloso eh[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
:maLOL: modalità cicciobello![]()
dopo aver visto la faccia di MAME, non sembra più credibile
è crollato il mito del forumista 'ncazzato![]()
Pardon...dalla regia dicono: "modalità Trudy" [/supersaibal]![]()
potrebbe anche tagliare le rotonde e passarci sopra direttamente![]()
Nope.