Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Problemi con Firefox

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,888
    Assolutamente no. Al limite si modifica verso una DTD più rigorosa.

  2. #12
    scusa!!!
    ora provo! a togliere, ma quale è il comando per far si che la stringa non funziona?

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,888
    Originariamente inviato da manuelgaribaldi
    scusa!!!
    ora provo! a togliere, ma quale è il comando per far si che la stringa non funziona?

  4. #14
    L'ho tolto e salvato in wordpad così non creo casini!
    Allora mi sembra che i puntini siano andati a posto (ovviamente shynistat va rimesso e mi inchino alla tua conoscenza), Però rimangono quei quadrati strani che non ci devono essere, poi ora il testo è andato sotto le foto.

    Hai msn? Facciamo prima o andiamo in chat?

  5. #15
    Spulciando qua e la, mi sono accorto che nel css dove "parla" delle colonne sinistra, centro, destra, c'è un errore in quanto list-items è sottolineato di rosso.

    Questo è il log:

    #colprinc {
    display : list-item ;
    border-left: 2px solid #33CC00;
    border-right: 2px solid #33CC00;
    margin-left: 5px;
    margin-right: 5px;
    border-top: 2px solid Silver;
    border-bottom: medium solid #A52A2A;
    width: 500px;
    }
    #coldestra {
    display: list-item;
    margin-left: 2px;
    margin-right: 2px;
    border-top: 2px solid Silver;
    border-bottom: medium solid #A52A2A;
    border-right: 1px solid Silver;
    width: 150px;
    }
    #colsinistra {
    display: list-item;
    margin-left: 2px;
    margin-right: 2px;
    border-top: 2px solid Silver;
    border-bottom: medium solid #A52A2A;
    background-repeat: repeat-y;
    width: 150px;

  6. #16
    allora....ho eliminato list item e tutto sembra a posto


    Devo rimettere lo shiny stat...corretto...

  7. #17

    Re: Problemi con Firefox

    Originariamente inviato da manuelgaribaldi

    Io non ne capisco nulla di tag,html,css...
    Ti consiglio la lettura di questo libro:
    Jeffrey Zeldman
    Progettare il web del futuro.

    Pearson education italia, euro 32.



  8. #18
    1)L'email fondo pagina è errata, il mailto è ripetuto due volte...
    2)inserisci il contenuto alt...
    3)Quale programma ti ha creato le keyword con il separatore ; ??

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,888
    Originariamente inviato da SangueMisto
    ...
    3)Quale programma ti ha creato le keyword con il separatore ; ??
    Cosa intendi dire?

  10. #20
    Originariamente inviato da salasir
    Cosa intendi dire?
    Nulla in particolare, solo semplice curiosita' su quale programma usasse come separatore delle keyword il ";" anziche'i + comuni , - o nulla.

    Anche se oramai non ha + importanza quale separatore usare, e le stesse keyword sono di minor importanza rispetto ad altri fattori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.