Assolutamente no. Al limite si modifica verso una DTD più rigorosa.
Assolutamente no. Al limite si modifica verso una DTD più rigorosa.
scusa!!!
ora provo! a togliere, ma quale è il comando per far si che la stringa non funziona?
Originariamente inviato da manuelgaribaldi
scusa!!!
ora provo! a togliere, ma quale è il comando per far si che la stringa non funziona?![]()
L'ho tolto e salvato in wordpad così non creo casini!
Allora mi sembra che i puntini siano andati a posto (ovviamente shynistat va rimesso e mi inchino alla tua conoscenza), Però rimangono quei quadrati strani che non ci devono essere, poi ora il testo è andato sotto le foto.
Hai msn? Facciamo prima o andiamo in chat?
Spulciando qua e la, mi sono accorto che nel css dove "parla" delle colonne sinistra, centro, destra, c'è un errore in quanto list-items è sottolineato di rosso.
Questo è il log:
#colprinc {
display : list-item ;
border-left: 2px solid #33CC00;
border-right: 2px solid #33CC00;
margin-left: 5px;
margin-right: 5px;
border-top: 2px solid Silver;
border-bottom: medium solid #A52A2A;
width: 500px;
}
#coldestra {
display: list-item;
margin-left: 2px;
margin-right: 2px;
border-top: 2px solid Silver;
border-bottom: medium solid #A52A2A;
border-right: 1px solid Silver;
width: 150px;
}
#colsinistra {
display: list-item;
margin-left: 2px;
margin-right: 2px;
border-top: 2px solid Silver;
border-bottom: medium solid #A52A2A;
background-repeat: repeat-y;
width: 150px;
allora....ho eliminato list item e tutto sembra a posto
Devo rimettere lo shiny stat...corretto...
Ti consiglio la lettura di questo libro:Originariamente inviato da manuelgaribaldi
Io non ne capisco nulla di tag,html,css...
Jeffrey Zeldman
Progettare il web del futuro.
Pearson education italia, euro 32.
![]()
1)L'email fondo pagina è errata, il mailto è ripetuto due volte...
2)inserisci il contenuto alt...
3)Quale programma ti ha creato le keyword con il separatore ; ??
Cosa intendi dire?Originariamente inviato da SangueMisto
...
3)Quale programma ti ha creato le keyword con il separatore ; ??
Nulla in particolare, solo semplice curiosita' su quale programma usasse come separatore delle keyword il ";" anziche'i + comuni , - o nulla.Originariamente inviato da salasir
Cosa intendi dire?
Anche se oramai non ha + importanza quale separatore usare, e le stesse keyword sono di minor importanza rispetto ad altri fattori.