più che altro dopo i continui concerti per tromba sola e orchestra che hai eseguito[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Con il corpo che mi ritrovo posso conisderarmi un arzillo vecchietto[/supersaibal]
![]()
più che altro dopo i continui concerti per tromba sola e orchestra che hai eseguito[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Con il corpo che mi ritrovo posso conisderarmi un arzillo vecchietto[/supersaibal]
![]()
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
E' satto.
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Fratello asino era il nome che dava alla carcassa che ci veicola San Francesco[/supersaibal]
Nillio s'è scambiata l'avatar con Kiva![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Altra cosa: fratello asino è una macchina organica; lui è la buccia, il mezzo di trasporto, e su questo mi sa che siamo tutti d'accordo, credenti e non: fratello asino non è noi; noi siamo la mente.
Ma è un veicolo deperibile quanto necessario, il bastardo: senza noi non possiamo essere. In questo periodo penso molto a questa cosa qua: sarà un servo, un mezzo di utilizzo, ma se si rompe siamo fottuti: forse è il caso di trattarlo con maggiore delicatezza?
Ma io sono inorridita all'idea che sia lui a comandare, lui deve ubbidire, anche se a volte magari lamentandosi. Ma adesso mi è venuta una paranoia: non sono sicura di capire fino a dove posso arrivare senza schiantarlo; e se schianta, sono caxxi
Come si fa a comunicare con fratello asino in modo da capire quali sono capricci e quand'è che invece si pretende da lui qualcosa che va oltre i suoi limiti?
Il re è nudo (cit).
per quanto mi riguarda, fino ad ora abbiamo vissuto "vite separate": io non gli rompevo con diete ed esercizio fisico e lui non rompeva con malattie e grasso variamente posizionato
da ora non sarà più così, inizierò a fare esercizi più stabilmente, quindi vedremo di raggiungere una diversa stabilitàspero
![]()
Fosse solo quello, tra un po' dovranno tagliarmi in due contare i cerchi per vedere l'eta[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
più che altro dopo i continui concerti per tromba sola e orchestra che hai eseguito[/supersaibal]
![]()
con i bipedi si contano altre cose[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Fosse solo quello, tra un po' dovranno tagliarmi in due contare i cerchi per vedere l'eta[/supersaibal]
![]()
Qui sbagli, non è sempre una questione di "no e Mai", non c'è una gara a chi comanda, ma un rapporto di reciproca fiducia.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Ma io sono inorridita all'idea che sia lui a comandare, lui deve ubbidire, anche se a volte magari lamentandosi. Ma adesso mi è venuta una paranoia: non sono sicura di capire fino a dove posso arrivare senza schiantarlo; e se schianta, sono caxxi
[/supersaibal]
So i miei limiti fisici, se per qualsiasi motivo son costretto a superarli so che poi devo passare un po' di tempo tranquillo.
@colè, dici che devo imparare a leggere il fondo delle occhiaie?![]()
JB, non sempre ma a volte sì.[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Qui sbagli, non è sempre una questione di "no e Mai", non c'è una gara a chi comanda, ma un rapporto di reciproca fiducia.
So i miei limiti fisici, se per qualsiasi motivo son costretto a superarli so che poi devo passare un po' di tempo tranquillo.
[/supersaibal]
Io non li so i miei limiti fisici invece; sono quelli, che vorrei imarare a riconoscere![]()
Il re è nudo (cit).
Ma avuto fratelli nè sorelle.
Mia madre dopo me, vedendomi si è fatta chiudere le ovaie.