Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Abbiamo provato con tutto il foglio di stile e non funziona ancora.
    Mi sai dire dove trovare un documentazione in italiano delle regole Strict??
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Una documentazione in italiano non credo ci sia.

Con il 'mio' CSS cambia qualcosa? Qualcosa dovrebbe cambiare, anche se solo minimamente. Provate a modificare anche questo: cambiate il selettore td in tr, td.

Abbiamo provato anche a modificare tr e non succede niente.
    A questo punto deduco che immagini e strict non vanno d'accordo, le dirò di provare un'altra interfaccia meno carica d'immagini

Si tratterebbe solo di fare le cose con giudizio. Le immagini di grafica, ad esempio, andrebbero gestite tramite CSS come sfondi: si leverebbero un sacco di problemi.

Data oltretutto la semplicità dell'impaginazione, l'abbandono delle tabelle favorirebbe ulteriori problemi riguardanti margini, padding e bordi di celle.

Non si sta tanto, si tratta solo di ragionare un attimo.

Se ti interessa saperlo ho provato a ricostruirgli tutta la pagina utilizzando div, p, dd, h1 e span e i problemi di spaziatura con le immagini non cambiano.
    L'unica cosa che ancora non ho provato è quello di mettere le immagini di sfondo, proverò.

Sì, prova con gli sfondi. E' proprio meglio anche a livello concettuale, oltre che tecnico.

Per il menù, poi, puoi usare un veloce image-replacement in CSS per mantenere il menù in forma testuale nel markup e trasformarlo poi in immagini tramite foglio di stile.

Sono poche cose, ma quando interagiscono tra loro si vedono realmente i vantaggi.

Permessi di invio