chi è il compango di squadra di Melandri, Checa?
Hayden non lo avevo riconosciuto
Quindi manca sia Telefonica che Galoises?
Hayden non lo avevo riconosciuto
Quindi manca sia Telefonica che Galoises?
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Ma Pedrosa non assomiglia maledettamente a TB con un po' meno brufoli?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
[/supersaibal]
Elias. Valido, per me farà bene.
MA DI CHE PARLATE??
e Checa dov'è, quello dietro di lui della Kawasaki? :master:
[supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
FOTTITI!!![]()
Ho aperto il thread imprecando piano e adesso lo chiudo imprecando con violenza![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cmq vogliamo parlare del dominio "politico" spagnolo nel motomondiale? 3 gran premi in Spagna (tra cui il primo e l'ultimo), quando tutte le altre nazioni ne hanno uno al massimo!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Sinceramente non è che me ne importi.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
cmq vogliamo parlare del dominio "politico" spagnolo nel motomondiale? 3 gran premi in Spagna (tra cui il primo e l'ultimo), quando tutte le altre nazioni ne hanno uno al massimo![/supersaibal]
![]()
Mi basta che siano belle gare, il dove è relativo.
Speriamo che melandri sia meno sfigato quest'anno.
speriamo che la honda non lo penalizzi per favorire pedrosa (che è spagnolo)![supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Speriamo che melandri sia meno sfigato quest'anno. [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Melandri non verrà penalizzato per favorire Pedrosa.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
speriamo che la honda non lo penalizzi per favorire pedrosa (che è spagnolo)! [/supersaibal]
Semplicemente Pedrosa verrà favorito rispetto a Melandri perchè è il pilota ufficiale, non perchè è spagnolo.![]()