Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 77
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Cisco x™
    oramai le tariffe vanno al ribasso , speriamo che telecom non faccia l'upgrade da 4 a 20 mega ( anche perchè sarà solo dove c'è adsl2 plus , se no quelli a che hanno la 4 mega continueranno a pagare 36,96 € fino a quando non saranno coperti da adsl2 plus )chissà cosa ha in mente telecom......

Penso proprio che accadra questo !

bè considerando che io pago + di 40 Euro al mese ad NGI per una F5 1280/256 di cui sono molto soddisfatto per la serietà, devo già pensare ad una futura disdetta non voglio rimanere senza linea per un altro secolo

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Spero che hai ragione fivendra...alla fine adesso le adsl telecom business come prezzo e aggiornamento rimangono indietro mesi rispetto a quelle home...Però si dice che vanno meglio, speriamo visto che fra 3 mesi dovrei avere una alice business :P...

Una mia curiosità, visto che il protocollo di alice business è l'overo ip è più performante di un alice home? e poi ip è fisso ma questa èun'altra cosa credo...

GRAZIE e CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    Spero che hai ragione fivendra...alla fine adesso le adsl telecom business come prezzo e aggiornamento rimangono indietro mesi rispetto a quelle home...Però si dice che vanno meglio, speriamo visto che fra 3 mesi dovrei avere una alice business :P...

Una mia curiosità, visto che il protocollo di alice business è l'overo ip è più performante di un alice home? e poi ip è fisso ma questa èun'altra cosa credo...

GRAZIE e CIAO
    Senza dimenticare che le aDSL di qualità, NGI, CHEAPNET, INFINITO EXTREMA, ecc., sono tutte tipologie Affari, che se in WS, sono totalmente identiche all'ALICE BUSINESS.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Contando che Tiscali costa 40 euro/mese per i 24Mbit/s e sembra vada in modo eccellente Fastweb dovrebbe costare piu' o meno lo stesso per fare concorrenza..
    Ciao !
    Sì, ma il problema, è che, pensano a far concorrenza solamente a TELECOM, e non si guardano intorno e le spalle, da tutti gli altri concorrenti forti.
    FASTWEB, pensa a fare concorrenza a TELECOM, senza notare che TISCALI, fornisce una connessione con velocità maggiore, e prezzo proporzionalmente più basso.

cmq nn sarà aumentato il prezzo

ancora nel sito di fastweb non c'e' scritto nulla

Utente di HTML.it
    Fastweb di contro (ho la fibra fastweb) ha serie limitazioni, oltre al'ip privato da qualche tempo ha bloccato anche la possibilità di uso delle VPN basate su alcuni protocolli standard quali ad esempio IpSec.
    Scoperto a mie spese dopo vari tentativi falliti di connessione ad una struttura lavorativa.
    Chiaramente a chi deve solo scaricare o con la semplice navigazione (a parte qualche ip in blacklist) dovrebbe bastare e soddisfare senza grandi problemi, ma per chi la uso anche solo saltuariamente per lavoro o cose che sono leggermente fuori normalità... inizia ad essere troppo limitata. Il tutto nasce dall'esigenza di fastweb di vendere propri prodotti (chiaramente a caro prezzo) sia per ip pubblico che servizi vpn che chissà quale altro servizio.
    Sto abbandonando fastweb in fibra per una adsl ed anche se sono sicuro di non avere più con adsl una stabilità ed un servizio al pari della fibra non me ne pento. La pubblicità di "internet senza limiti" è solo una falsità che costa cara.

Originariamente inviato da ennemi
    Sì, ma il problema, è che, pensano a far concorrenza solamente a TELECOM, e non si guardano intorno e le spalle, da tutti gli altri concorrenti forti.
    FASTWEB, pensa a fare concorrenza a TELECOM, senza notare che TISCALI, fornisce una connessione con velocità maggiore, e prezzo proporzionalmente più basso.
    Infatto sono d'accordo, dovrebbero guardarsi piu' dagli altri che da Telecozz..
    Visto che la copertura delle future ADSL2+ di Fastweb sara' piu' o meno la stessa di TIscali, se io pinco pallino mi dovessi abbonare a qualcuno non capisco perche' dovrei fare fastweb e non tiscali..
    Ciao !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DvL^Nemo
    Infatto sono d'accordo, dovrebbero guardarsi piu' dagli altri che da Telecozz..
    Visto che la copertura delle future ADSL2+ di Fastweb sara' piu' o meno la stessa di TIscali, se io pinco pallino mi dovessi abbonare a qualcuno non capisco perche' dovrei fare fastweb e non tiscali..
    Ciao !
    Perchè, da FASTWEB, pensano di essere più furbi ed intelligenti, rifilandoti un contratto tramite i loro subdoli subagenti, che ti dicono le condizioni di contratto favorevoli, omettendo di dirti quelle negative, e così facendo ti hanno incastrato!!!

Permessi di invio