Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: compiuters VS post-it

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    I bigliettini (che nel mio caso comunque sono pochi) te li puoi portare anche dietro nel portafoglio, infilarci il computer è più difficile... [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    dico sul lavoro, il mio portafogli e' peggio delle tasche di eta beta.. [/supersaibal]
    Ma scherzate???? Il portafoglio gonfio sforma le tasche dei pantaloni

No perchè in ogni caso non li leggo o li leggo quando ormai è troppo tardi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ah sì...

non ce ne eravamo accorti, invero.. [/supersaibal]
    sfotti poco che mi devi ancora ringraziare x l'aiuto che ti diedi riguardo la dichiarazione di due di picche a need

Re: Re: Re: Re: compiuters VS post-it

Diciamo che una volta ogni sei mesi prendo tutta la carta e la butto via... Così, secco.. senza gardare troppo..

E scopro le reali dimensioni della scrivania [/supersaibal]
    attualmente...
    2 tazze di caffe' di cui una vuota ed una di ieri, sigarette, portacenere, 3 telefoni, un cap degli yankees, tazza di kermit che fa da portapenne, AF digitale di luglio 2005, MF, scatola delle cialde di caffe', 12 post-it vari, notes con le puntate di lost stagione 2 ancora da scaricare, 2 fogli dei meetings di oggi manco guardati, varie slides di ENEL che dovrei studiare una settimana fa..varie ed eventuali piu' due ricevute di taxi..e ovviamente 4 penne con cappucci spaiati e varie matite..spuntate

Re: Re: Re: Re: Re: compiuters VS post-it

e ovviamente 4 penne con cappucci spaiati e varie matite..spuntate [/supersaibal]
    Sono il triangolo delle bermuda delle penne

4 cartellette in un vano tentativo di storicizzare gli interventi per prodotti, di cui una con scritto "cose da fare"... con dentro due fogli da 4 mesi, almeno il capo non rompe
    Un cd del backup del portatile, graffette, spillatrice e una tonnellata di carta

Confermo, chili, ma che dico chili, litri di post-it (o anche bigliettini normali, che poi mi ritrovo dappertutto, in tasca della camicia, dei pantaloni, alcuni anche lavati...)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: compiuters VS post-it

4 cartellette in un vano tentativo di storicizzare gli interventi per prodotti, di cui una con scritto "cose da fare"... con dentro due fogli da 4 mesi, almeno il capo non rompe
    Un cd del backup del portatile, graffette, spillatrice e una tonnellata di carta [/supersaibal]
    in effetti non capisco..mi riempiono la tazza di penne una volta alla settimana, poi spariscono..e' come se si smaterializzassero..ci sara' qualche universo parallelo
    dimenticavo..due floppy che ormai si sono calcificati e fanno parte della struttura molecolare della scrivania stessa

Re: Re: Re: Re: Re: Re: compiuters VS post-it

Un cd del backup del portatile, graffette, spillatrice e una tonnellata di carta [/supersaibal]
    ah..dimenticavo i contenitori per la posta e le task..cosi' organizzati

TO DO
    TO BE GIVEN TO DO
    SHOULD HAVE BEEN DONE
    BLAME SOMEONE ELSE

(tutto vero, posso provarlo)

La mia scrivania? Non ricordo il colore...

180x77, con:

una stampante laser b/n, una inkjet a colori, monitor da 17", switch di rete, cradle del lettore barcode, telefono, unità disco IOMEGA 250 Gb, portapenne, uan decina di timbri vari, ciabatta con 27 alimentatori... poi due cartucce della stampante che uso come rialzo posteriore per il notebook (pure quello c'è a volte) e fogli, fogli, fogli, ...ogli ...ogli ...gli

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: compiuters VS post-it

TO DO
    TO BE GIVEN TO DO
    SHOULD HAVE BEEN DONE
    BLAME SOMEONE ELSE
    [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio