Ho problemi con inglese :°°° help me!!!Hai problemi con l'inglese o non hai voglia di leggere? C'è scritto tutto nel documento che ti ho indicato più sopra.![]()
Ho problemi con inglese :°°° help me!!!Hai problemi con l'inglese o non hai voglia di leggere? C'è scritto tutto nel documento che ti ho indicato più sopra.![]()
Potevi dirlo prima! A scuola non te lo insegnano? O sei anche tu tra quei simpatici studentelli che incontro puntualmente addormentati sui banchi?Originariamente inviato da tiberio87
Ho problemi con inglese :°°° help me!!!![]()
E per quale ragione nel secondo messaggio dicevi di aver "fatto tutto"?
Non mi piace farmi prendere in giro e quindi aspetta il prossimo.
O, in alternativa, sappi che do ripetizioni di inglese per modiche cifre.
Farewell,
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
allora vicino al pc sn 1 mago(nel mio piccolo) a scuola nn faccio nulla anzi ora nn ci vado proprio perchè sto a casa con la clavicola rotta :°°° kmq figurati nn voglio prenderti in giro...vorrei solo 1 mano da parte tua!!!
per i dvd:
yum install xine xine-lib libdvdcss
per gli altri dovresti installare mplayer e i codecs che puoi cercare con il gestore di pacchetti yumex
yum install yumex
ciao mago,
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
mplayer ho provato ma nn lo so installare...kome si fa????per gli altri dovresti installare mplayer e i codecs che puoi cercare con il gestore di pacchetti yumex
yum install yumex