Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
  1. #11
    anch'io ero scettico ma mi sono ricreduto in un nanosecondo!
    io, che solitamente uso lenti mensili, per il mare uso lenti giornaliere, che cmq mi durano una settimanetta; questo perchè può cmq succedere di perdere una lente (in acqua l'istinto di aprire gli occhi), e considerando quanto costano, perderne una giornaliera è molto meglio che una mensile!
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    anch'io ero scettico ma mi sono ricreduto in un nanosecondo!
    io, che solitamente uso lenti mensili, per il mare uso lenti giornaliere, che cmq mi durano una settimanetta; questo perchè può cmq succedere di perdere una lente (in acqua l'istinto di aprire gli occhi), e considerando quanto costano, perderne una giornaliera è molto meglio che una mensile! [/supersaibal]
    per me ci sarebbe l'unica fregatura che le giornaliere non possono essere fatte con l'astigmatismo, quindi ci vedo meno...

    ma in che senso ti durano una settimana quelle giornaliere?
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  3. #13
    nel senso che quando le tolgo le tratto come quelle mensili e le indosso anche il giorno seguente...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  4. #14
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    nel senso che quando le tolgo le tratto come quelle mensili e le indosso anche il giorno seguente... [/supersaibal]

    questo mi è stato sconsigliato vivamente da + di un medico, essendo fatte per un utilizzo appunto giornaliero... non ti crea problemi?
    Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

    http://swent.altervista.org - Coming Soon

  5. #15
    io le utilizzo al mare, sto attento alla sabbia, ovvio e chiudo gli occhi sott'acqua o uso maschera o occhialini... mi è capitato più spesso di rischiare di farle uscire sotto la doccia dopo il bagno, cmq mi sono sempre trovato bene, altrimenti sarei proprio cecato e al mare non è bello...

    edit PS: uso lenti giornaliere, ma le butto ogni volta che le utilizzo.

  6. #16
    anche io le lenti le uso al mare, mai nessun problema. quando ritorno a casa le pulisco un pochino e poi me le rimetto...

    molte volte mi è capitato di doverle tenere anche per piu una settimana di seguito senza togliere, nn ho mai avuto nessun problema.

  7. #17
    Una volta ho fatto il bagno al mare con le lenti a contatto.
    Ho l'abitudine di aprire sempre gli occhi sott'acqua.
    Tornando in supreficie ho notato - chissà come mai - che non ci vedevo più tanto bene.


    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    [supersaibal]Originariamente inviato da SlimShady
    per me ci sarebbe l'unica fregatura che le giornaliere non possono essere fatte con l'astigmatismo, quindi ci vedo meno...

    ma in che senso ti durano una settimana quelle giornaliere? [/supersaibal]
    a me le bisettimanali durano oltre un mese..
    Ti spio dalla finestra

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742
    una bella operazione con laser?
    ho due parenti che si sono fatti l'operazione.. ci vedono benissimo e si sentono rinati..
    costa un pò.. e consiglio di farla privatamente..

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    una bella operazione con laser?
    ho due parenti che si sono fatti l'operazione.. ci vedono benissimo e si sentono rinati..
    costa un pò.. e consiglio di farla privatamente.. [/supersaibal]
    è quello che sto pensando anche io
    ho provato le lenti, ma mi danno fastidio, non riesco a portarle...
    però mi sono rotto degli occhiali....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.